Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-01-2008, 11:47   #1
Hedo
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Scelta tra le 8800GT (maybe Asus)

Salve a tutti, seguendo le continue discussioni nel forum mi sono focalizzato anche io sulla 8800GT, ma ignorante nel settore mi affido a voi per la scelta della casa produttrice e modello preciso.

Ho letto che ci sono le nuove versioni con il dissipatore nuovo che sono di gran lunga più performanti (ho un case poco ventilato).

Inoltre sono orientato per una Asus, ma mi apre di capire che ci sono vari modelli.

Mi servirebbe di preciso il codice (che identifichi anche la nuova versione con il dissipatore nuove) cosi vado dal negoziante e gli dico "Voglio questo codice!".

Grazie sempre del vostro supporto.
Hedo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 12:02   #2
sgksgk
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: .
Io ho questa e posso dire che non mi sono trovato male :

http://www.xtremehardware.it/content/view/1013/73/

Io per la precisione ho la versione 1gbyte ma è inutile.

Con case areato (all'inizio il mio case non era il massimo e avevo circa 10 gradi in più) al max faccio 58 gradi in overclock senza vmod rs 720 1700 1980 ad ati tools per la ricerca di artefatti (nei giochi anche qualche grado in meno al massimo).

Ce ne sono cmq un sacco in giro di 8800 gt, l'importante che il dissipatore sia dual slot. Altrimenti ti compri una liscia al prezzo minore e ci mette un bel dissi tu.
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G
sgksgk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 12:14   #3
Hedo
Member

ma questa che mi hai segnalato tu non è dual-slot o sbaglio?

so dell'esistenza delle GTS dual slot ma non delle GT; so che cambia il tipo di dissipatore, ma che fosse dual-slot cado dalle nuvole.

Certo non credo che il costo di un dissipatore montato cambi notevolmente il prezzo... appunto per quello mi affido ai vostri consigli.
Old 19-01-2008, 12:24   #4
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Hedo Guarda i messaggi
Salve a tutti, seguendo le continue discussioni nel forum mi sono focalizzato anche io sulla 8800GT, ma ignorante nel settore mi affido a voi per la scelta della casa produttrice e modello preciso.

Ho letto che ci sono le nuove versioni con il dissipatore nuovo che sono di gran lunga più performanti (ho un case poco ventilato).

Inoltre sono orientato per una Asus, ma mi apre di capire che ci sono vari modelli.

Mi servirebbe di preciso il codice (che identifichi anche la nuova versione con il dissipatore nuove) cosi vado dal negoziante e gli dico "Voglio questo codice!".

Grazie sempre del vostro supporto.
Non si parla di dissipatore nuovo...si parla di particolari modelli con dissipatori diversi dallo standard (modelli pero' difficili da trovare)...ad esempio la Palit GeForce 8800GT Sonic

http://www.tweaktown.com/reviews/125...ard/index.html

o questa che monta gia' lo zalman

http://www.dinoxpc.com/News/news.asp...ipatore+Zalman

Ultima modifica di Kharonte85 : 19-01-2008 alle 12:26.
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 12:33   #5
Hedo
Member

Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Non si parla di dissipatore nuovo...si parla di particolari modelli con dissipatori diversi dallo standard (modelli pero' difficili da trovare)...ad esempio la Palit GeForce 8800GT Sonic
ero convinto che ci fossero due buttate diverse di 8800GT nel mercato e che quindi dovevo andare alla caccia di quella recente.

Quindi cosa mi consigliate? Asus monta qualche dissipatore particolare, oppure rimane nello standard? Sai mi dicono che se prendo una modo Asus è meglio avere anche la scheda Asus per una migliore convivenza ... (cazzate ?? )
Old 19-01-2008, 12:49   #6
maverick84
Senior Member

L'Avatar di maverick84

Iscritto dal: Aug 2004
Città: TERAMO
Quote:
ero convinto che ci fossero due buttate diverse di 8800GT nel mercato e che quindi dovevo andare alla caccia di quella recente.

Quindi cosa mi consigliate? Asus monta qualche dissipatore particolare, oppure rimane nello standard? Sai mi dicono che se prendo una modo Asus è meglio avere anche la scheda Asus per una migliore convivenza ... (cazzate ?? )

nn so ki te l'abbia detto ma .......
Più di 70 trattative!!! Ecco le ultime: ironfrank - davi5193 - supern958gb - Loutenr1 - lizard king88 - cptfisher - kamoscio - dr_kabuto - alegallo - uazzamerican - Dany83 - caleidocane - linea77_anarchy - Modenese46 - thinkfast - Zeratul - dax2001 - cerebrosad - ncerozz - tiz1965 - maxim2000spa - fluidoblu69 - djfolle27 - pollicino
maverick84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 12:55   #7
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
eh no..
Quote:
è una caxxata...comunque ASUS produce un modello standard...
Old 19-01-2008, 13:02   #8
Hedo
Member

(rispondo a entrambi)

... ok ok .. quindi? mi sparate qualche modello (che si trovi facilmente in commercio) cosi mi evito una caccia al tesoro tra i banchi dei negozi/store?
Old 19-01-2008, 13:10   #9
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

nessua 8800gt si trova facilmente...

Prova a cercare questa:

http://www.gigabyte.com.tw/Products/...ProductID=2720
Old 19-01-2008, 13:27   #10
sgksgk
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: .
Quote:
ma questa che mi hai segnalato tu non è dual-slot o sbaglio?

so dell'esistenza delle GTS dual slot ma non delle GT; so che cambia il tipo di dissipatore, ma che fosse dual-slot cado dalle nuvole.

Certo non credo che il costo di un dissipatore montato cambi notevolmente il prezzo... appunto per quello mi affido ai vostri consigli.
Si la palit è dual slot ed anche bello ingombrante.

P.s.: Cmq nel link che ti ho postato c'è scritto che è dual slot.
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G

Ultima modifica di sgksgk : 19-01-2008 alle 13:30.
sgksgk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Roscosmos: RSC Energia smentisce la cris...
Da 309€ a 549€, fino a 32GB di RAM: ecco...
Beats mai così convenienti: sconti fino ...
Da 27,78€ a 56,99€: 5 accessori indispen...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian