|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Scelta tra le 8800GT (maybe Asus)
Salve a tutti, seguendo le continue discussioni nel forum mi sono focalizzato anche io sulla 8800GT, ma ignorante nel settore mi affido a voi per la scelta della casa produttrice e modello preciso.
Ho letto che ci sono le nuove versioni con il dissipatore nuovo che sono di gran lunga più performanti (ho un case poco ventilato). Inoltre sono orientato per una Asus, ma mi apre di capire che ci sono vari modelli. Mi servirebbe di preciso il codice (che identifichi anche la nuova versione con il dissipatore nuove) cosi vado dal negoziante e gli dico "Voglio questo codice!". Grazie sempre del vostro supporto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: .
|
Io ho questa e posso dire che non mi sono trovato male :
http://www.xtremehardware.it/content/view/1013/73/ Io per la precisione ho la versione 1gbyte ma è inutile. Con case areato (all'inizio il mio case non era il massimo e avevo circa 10 gradi in più) al max faccio 58 gradi in overclock senza vmod rs 720 1700 1980 ad ati tools per la ricerca di artefatti (nei giochi anche qualche grado in meno al massimo). Ce ne sono cmq un sacco in giro di 8800 gt, l'importante che il dissipatore sia dual slot. Altrimenti ti compri una liscia al prezzo minore e ci mette un bel dissi tu.
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ma questa che mi hai segnalato tu non è dual-slot o sbaglio?
so dell'esistenza delle GTS dual slot ma non delle GT; so che cambia il tipo di dissipatore, ma che fosse dual-slot cado dalle nuvole. Certo non credo che il costo di un dissipatore montato cambi notevolmente il prezzo... appunto per quello mi affido ai vostri consigli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
http://www.tweaktown.com/reviews/125...ard/index.html o questa che monta gia' lo zalman http://www.dinoxpc.com/News/news.asp...ipatore+Zalman Ultima modifica di Kharonte85 : 19-01-2008 alle 12:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Quindi cosa mi consigliate? Asus monta qualche dissipatore particolare, oppure rimane nello standard? Sai mi dicono che se prendo una modo Asus è meglio avere anche la scheda Asus per una migliore convivenza ... (cazzate ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: TERAMO
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() nn so ki te l'abbia detto ma ....... ![]()
Più di 70 trattative!!! Ecco le ultime: ironfrank - davi5193 - supern958gb - Loutenr1 - lizard king88 - cptfisher - kamoscio - dr_kabuto - alegallo - uazzamerican - Dany83 - caleidocane - linea77_anarchy - Modenese46 - thinkfast - Zeratul - dax2001 - cerebrosad - ncerozz - tiz1965 - maxim2000spa - fluidoblu69 - djfolle27 - pollicino |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
è una caxxata...comunque ASUS produce un modello standard... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
(rispondo a entrambi)
... ok ok .. quindi? mi sparate qualche modello (che si trovi facilmente in commercio) cosi mi evito una caccia al tesoro tra i banchi dei negozi/store? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
nessua 8800gt si trova facilmente...
![]() Prova a cercare questa: http://www.gigabyte.com.tw/Products/...ProductID=2720 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: .
|
Quote:
P.s.: Cmq nel link che ti ho postato c'è scritto che è dual slot.
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G Ultima modifica di sgksgk : 19-01-2008 alle 13:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.