|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
[ROVIGO + ROMA] Vendo amplificatori wifi 802.11b/g da 1W e 3W
VENDUTI ENTRAMBI, SI PUO CHIUDERE IL TOPIC, GRAZIE
Salve a tutti. Come da titolo vendo il seguente materiale per cessata attività radioamatoriale nei 2,4GHz (sono passato a 5,8GHz). Con questi amplificatori è possibile stabilire collegamenti dati (wifi) lunghissimi tra reti di computer. - Amplificatore HyperlinkTech 3W, 802.11b, Controllo Automatico di Guadagno, +18dB sull'ingresso. Recensione QUI. Utilizzato per circa 4-5 giorni in modo continuato, e per vari DX (realizzato un DX di 112km, ma è possibile anche fare molto di più). L'amplificatore DOVREBBE funzionare anche in 802.11g con alcuni dispositivi, ma non lo posso garantire in quanto l'ho sempre utilizzato in 802.11b. Acquistato nell'Ottobre 2006. Comprensivo di innesti per supporto a muro, trasformatore di tensione, confezione originale. Tenuto in ottime condizioni, pari al nuovo. Vendo a 150€ più spese di spedizione. - Amplificatore 802.11b/g 1W, +20dB sull'ingresso. Recensione QUI (il collegamento da 110km che vedete pubblicizzato nel sito è il mio Utilizzato SOLO per DX (circa 8-9). Comprensivo di scatola da esterno. L'amplificatore funziona anche in 802.11g, testato con dlink 2100 (funziona fino a 54Mbps) e con linksys wrt54g/gl/gs (fino a 24Mbps). Acquistato nel Gennaio 2006. Comprensivo di scatola da esterno per montaggio su palo e cavetto d'alimentazione (NO trasformatore). Tenuto in ottime condizioni, pari al nuovo. Vendo a 80€ più spese di spedizione. Entrambi gli amplificatori sono da interno, ma con il primo montato in scatola stagna è possibilissimo utilizzarlo in esterno. Il secondo invece dispone già di scatola per montaggio su palo fornita con la vendita. Vendita in lotto: 220€ + spese di spedizione (pacco celere 3, circa 10€) EDIT Il secondo (quello da 1W) è stato venduto. Ultima modifica di mip : 13-02-2008 alle 09:19. Motivo: Entrambi venduti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
coda hai pvt
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
In coda per il secondo.. mi informo
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
hai pm..
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
UP
(abbassati i prezzi) |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
UUUUPPPPP!!!!!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bresa (Lago di Garda)
|
domanda da neofita
avrei un paio di domande, probabilmente banali, per capire se l'apparecchio potrebbe essere utile per i miei scopi.
Ho l'adsl in casa con un router wifi, quindi con il tuo apparecchio dovrei staccare l'antenna, e fra router wifi e antenna dovrei metterci l'amplificatore che tu vendi. Facendo cosi la distanza di ricezione aumenta. Tralasciando gli aspetti legali se dovessi mettere l'antenna sul tetto quindi configuranfo router -cavo che va sul tetto- amplificatore-antenna dovrei mandare il segnale per alcuni km. Mi interssa mandarlo a mio fratello che si trova a 1km in linea d'aria. E' possibile? Se fosse cosi chiaramente questo segnale wifi con una antenna omnidirezionale sarebbe captabile in tutto il paese nel raggio di diversi centinaia di metri, quindi uno potrebbe far si che molte persone si possano collegare. E' corretto o ho detto cavolate? Grazie |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
E' corretto. Puoi però evitare il problema in parte utilizzando antenne direttive.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bresa (Lago di Garda)
|
ancora un paio di domande
Da quello che ho letto sul tuo sito la cosa dovrebbe essere non legale per chi non e' radioamatore, inoltre quanto lungo puo essere al massimo il cavo? Inoltre a tuo avviso all-interno della casa dove e' montata l-antenna sul tetto il segnale si prende?
Grazoe ancora |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.