|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bresa (Lago di Garda)
|
schermo rotto asus fp9f
Tempo fa avevo aperto una discussione, finalmente ho preso la decisione di rimettere in pista il mio asus f9f preso 7-8 mesi fa e usato quasi nulla causa pallonata.
Pazientemete ho smontato lo schermo anche se non completamente, risulta questa sigla B121EW03 è un 12.1 pollici. Credo sia lo schermo, comunque allego qualche foto URL=http://imageshack.us] ![]() http://img71.imageshack.us/img71/9967/img2291we7.jpg[/IMG][/url] Il portatile è perfettamente funzionante, ho cercato in rete, i prezzi dei dispay sono molti alti che mi puo aiutare dove acquistarlo? Inoltre non riesco a capire come togliere il cavetto che è collegato allo schermo. Metto una foto ![]() ![]() Ultima modifica di feba : 02-06-2008 alle 15:38. Motivo: foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
una idea?
Nessuno mi sa aiutare?
magari una valutazione del portatile |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso provincia
|
dalla foto che hai messo non si vede... ma mi pare sia una pattina.. ci dev'essere un blocco che si apre sollevandolo o spostandolo parallelamente alla pattina.
vendi il portatile rotto? spara un prezzo
BUSINESS: obelix-it 4x,chavez_amd,raulnet,maskabe 2x,dobermann75, nicola80,antanio,vitux,sirioo,galaverna,gonfaloniere,ste_ita,foremanzo,g0ldf3n1x, marcy1987,fiorigic,detroit,ercagno,bustonèr,licaone, adriannox,charlie77,xleaaz,crystal dragon,mabocrack,Cyfer73,drive97,pasqualaccio,Talpa88, Alex3oo1,aceomron,xbax88,accord62,oldfield 2x, leyfon,sallival,cos1950,nano_Sardo,Tecnomania01,Smanet |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
post vendita
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.