|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Oderzo (TV)
|
[TV+sped] Vendo Acer Aspire 5520 gemstone 4gb di ram e hdd 250gb ha un mese garanzia
Ciao ragazzi purtroppo devo vendere questo portatile nuovo mai usato... lo avevo comprato per usare linux ma non funzionano molte cose e purtroppo non sono così esperto per configurarlo....
vendo con scontrino di acquisto quindi garanzia ( lo scontrino ha data novembre 07 ) http://www.acer.it/public/page4.do?s...crc=1240146489 inizialmente aveva 1gb di ram, ho installato due stecche da 2gb l' una kingston per un totatle di 4gb!! e ho installato un hdd 250gb samsung !!! inizialemente aveva un 160gb ovviamente nuovi con garanzia vendo a 700€ spedito in corriere 24H ovviamente precedenza per lo scambio a mano, potete anche venirlo a provare e vedere a casa mia senza impegno... nella scocca esposta superiore è ancora presente la pellicola protettiva ASSICURO CHE SE TROVATE UN GRAFFIO ME LO RIMANDATE E VI RIMBORSO I SOLDI... lascio contattato telefonico in pm per qualsiasi chiarimento... ovviamente è completo di imballi originali e tutto il resto, non è stato registrato nel sito dell' acer, quindi è come se andate in negozio... l' unica cosa differrente è che ho tolto gli adesivi che erano sopra la scocca quelli con la descrizione del computer, windows vista, e athlonx2.. ( erano nella parte dove si appoggiano i palmi della mano ) la batteria è stata caricata solamente una volta e mai usata... caratteristiche Processore AMD Athlon 64 X2 dual-core mobile technology TK-55 (Clock: 1.80 GHz, 2x 256 KB L2 cache) Ram 4GB kingston DDR2 667MHz Il notebook è dotato di 2 slot, in questo caso sono entrambe occupate. Hard disk 250GB samsung Cd/dvd Masterizzatore 8X DVD-super Multi double layer drive: Lettura: 24X CD-ROM, 24X CD-R, 24X CD-RW, 8X DVD-ROM, 8X DVD-R, 8X DVD+R, 6X DVD-ROM DL (double-layer), 6X DVD-R DL (double-layer), 6X DVD+R DL (double-layer), 6X DVD-RW, 6X DVD+RW, 5X DVD-RAM Scrittura: 24X CD-R, 10X CD-RW, 8X DVD-R, 8X DVD+R, 4X DVD-R DL (double-layer), 4X DVD+R DL (double-layer), 6X DVD-RW, 8X DVD+RW, 5X DVD-RAM 5-in-1 card reader, che supporta Secure Digital (SD), MultiMediaCard (MMC), Memory Stick® (MS), Memory Stick PRO™ (MS PRO), xD-Picture Card™ (xD) Schermo (pollici) 15.4" WXGA Acer CrystalBrite 2 TFT LCD, 220nit, risoluzione 1280 x 800 pixel Tempo di risposta 8 m/s: Visualizzazione multi-window con Acer GridVista Connettività WLAN: Intel PRO/Wireless 3945ABG connessione network (dual-band tri-mode 802.11a/b/g) Wi-Fi CERTIFIED, che supporta la tecnologia wireless Acer SignalUp™ LAN: Gigabit Ethernet, Wake-on-LAN ready Modem: 56K ITU V.92 con approvazione PTT, Wake-on-Ring ready Sistema operativo Windows Vista Home Premium Grafica NVIDIA GeForce® 7000M con fino a 896 MB di tecnologia TurboCache™ (256 MB di memoria di sistema dedicata, sino a 752 MB di memoria di sistema condivisa*), supporta Microsoft® DirectX® 9, PCI Express® Intefacce ExpressCard/54 slot 5-in-1 card reader (SD, MMC, MS, MS PRO, xD) Quattro porte USB 2.0 IEEE 1394 Display esterno (VGA) Headphone/speaker/line-out jack con supporto S/PDIF Microphone-in jack Line-in jack Ethernet (RJ-45) Modem (RJ-11) DC-in jack per adattatore AC Software Acer Empowering Technology (Acer eNet, ePower, eAudio, ePresentation, eDataSecurity, eLock, eRecovery, eSettings Management) Intel High Definition supporto audio Supporto per speakers digitali S/PDIF (Sony/Philips Digital Interface) Compatibile MS Sound Dimensione 366 (W) x 274 (D) x 33.6/42.6 (H) mm Peso 2.75 kg Batteria 6-celle Ioni di Litio: 2.5-ore di durata batteria Tecnologia Acer QuicCharge: 80% di carica in 1 ora 2-ore di ricarica veloce a sistema spento 3-ore di ricarica a sistema in uso
![]() Ultima modifica di Skippi : 04-01-2008 alle 11:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ciao, sono interesato per conto di un amico per eventuale scambio a mano, volevo sapere se oltre al portatile così come è configurato fornisci anche sia il disco originale che la ram originale compreso nel tuo prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no, la ram la ho rientrata al negozio, ed il disco venduto...
se facciamo lo scambio a mano togli 15€ delle spese di spedizione ![]() ovviamente puoi venirlo a vedere anche senza impegno veramente non farti problemi... inoltre vorrei precisare che ho fatto un installazione di vista pulita senza software aggiuntivi...
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Capito.. ti mando un PM
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ti ho aggiunto in msn, accettami se vuoi farmi domande o altro... sono online..
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: barcellona pozzo di gotto (ME)
|
coda per un amico, ti mando un PM
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up....
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ragazzi oggi ho deciso che prendo anche in considerazioni scambio con pc, richiesti intel core duo, e scheda video per giocare seria
![]() fatemi sapere... grazie
![]() |
#11 |
Senior Member
|
VENDUTO CHIUDERE PLEASE
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.