|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
imac: tutto bello ma il mouse....
..fa schifo...
poca sensibilità nel puntamento, anche dopo aver cambiato i settaggi.... o mi perdo qcosa? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
dopo un po' che lo usi diventa spettacolare secondo me...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1649566
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1651847 io uso il Mighty da quando ho sballato il mac, problemi zero e manco mi sono messo a configuarlo, gli ho solo aumentato la velocità.
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Scusa l'ignoranza, ma il Mighty è il mouse che Apple vende coll'IMac o qualche altro mouse?
Ari-grazie |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
hai messo la velocità al massimo? in effetti utilizzando la velocità di base è troppo lento...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
sì è vero, fa schifo
l'unica soluzione è prendere un logitech di buona qualità purtroppo ogni mac che compro metto in conto la spesa anche per un mouse decente
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Faenza
|
Bha, io mi trovo benissimo....
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
a me il Mac è arrivato 2 giorni fa e, per ora, non mi trovo male. L'unico problema con il MightyMouse era che la velocita', anche se impostata al massimo era troppo poca...
poi ho installato MouseZoom (http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/12205) e tutto si è sistemato!!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ma è proprio così male il mighty mouse (in particolare quello senza filo)?
Nel prossimo acquisto (iMac) pensavo di prendere anche tastiera e mouse senza fili di Apple...e non mi pareva così male. Della velocità mi interessa relativamente poco (visto che i Logitech che ho avuto finora li ho sempre impostati con velocità media...perchè con quella massima non mi ci trovo!
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Verona
|
c'e' chi si trova bene e chi no (io non lo cambierei con altro mouse)
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
x me è comodissimo. ora che mi sono abituato fatico ad usare gli altri.
l'unico prob è quando dopo un po' entra la sporcizia dal tasto centrale |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
Non buttate soldi con mouse e tastiere senza fili Apple. Vi consiglio la Logitech S 530 completa di mouse; tutta un'altra cosa. Provare per credere!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Ariccia (Roma)
|
Il Mighty mouse è uno schifo... bello ma
1) I tasti laterali li ho dovuti disabilitare perché altrimenti faceva quel che lui voleva... 2) La rotella centrale.... la rotella centrale.... non ho parole per descrivere le sere in cui ho smadonnato in svariate lingue perché la rotella centrale non scorre le pagine... S'inchioda... poi ho visto il tutorial per smontarlo e ho capito che facevo prima a comprarmene uno nuovo... Poi ancora ho visto quello in cui il ragazzo fa scorrere la rotella su un foglio A4 a 88 miglia all'ora e la rotellina torna indietro nel tempo e riprende a funzionare per.... 4, 5... 10 scrollate.... E giù smadonnate in ancora altre lingue... Si, PER ME il Mighty mouse è proprio uno schifo... soprattutto la rotella centrale.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Molti switcher si trovano già a disagio a prescindere, semplicemente per la differente gestione della velocità del mouse rispetto a Windows.
Se in più gli metti in mano un mouse non certo eccelso, come appunto il Mighty, ecco che vengono fuori i problemi. Ma è cosa risaputa ormai, anche mac user "anziani" come me l'hanno lasciato perdere. L'idea in se sarebbe ottima, purtroppo sul lato pratico si è rivelata troppo carente in molti punti.
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013 EOS 550D ML Ultima modifica di MacNeo : 18-01-2008 alle 01:30. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Però non mi spiego come possa comportarsi così male anche il MS Intellimouse Explorer 3.0 che usavo divinamente su Windows Ho provato parecchie impostazioni dalle preferenze, ma non trovo quelle giuste per farlo andare in modo soddisfacente Ora ho riattaccato l'ormai consumato MX510, ed è quasi un altro pianeta, mah
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Frankfurt am Main
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.