|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: palermo
|
PA+SP. NOKIA E90 SMARTPHONE
gioiellino ufficiale nokia usato ma tenuto in condizioni maniacali....
sempre completo di scatola insomma nulla da dire.. vi allego scheda: • Dual Mode UMTS/GSM 900/1800/1900/850 Mhz • GPRS 4+2 timeslots • Tecnologia WAP Vers. 2.0 • EDGE • HSDPA • Display: 320 x 240 pixel 16 Milioni di colori TFT • Fotocamera da 3.2 Mpixel - zoom - flash • Messaggistica SMS, MMS, IMS, E-mail • Memoria: 128 MB espandibile con MicroSD • Sistema Operativo: Symbian 9.1 - Serie 60 3.1 Edition • Antenna integrata • Vivavoce incorporato • Suonerie polifoniche • Suonerie personalizzabili • Bluetooth/IrDA/WI-FI • Vibrazione • GPS integrato • Radio FM Stereo (visual Radio) • Videochiamata • Supporto J2ME • Comandi vocali: Memo, Dial, Command • Lettore multimediale: MP3, MP4, 3GP, AAC, AAC+, Real • Giochi • Stand-by: fino a 180 ore • Tempo di conversazione: fino a 360 minuti • Dimensioni: 132 x 57 x 20 mm • Peso: 210 g • Dotazione: o Batteria Standard (Litio 1500 mAh) o Caricabatteria standard o Cavo dati USB o CD-ROM con software o Memory card MicroSD da 512MB o Auricolare stereo o Manuale d'uso GARANZIA UFFICIALE NOKIA 24 MESI COSTO : EURO 700,00+SS
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: palermo
|
VENDUTOOOOOOOOOOOOOO
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ciao a tutti.
Stò cercando un auricolare bt per il mio e90. Cosa mi consigliate? In più vorrei usarlo con il mio portatile vaio vgn-fe11s. è possibile? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.