|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
basta non ce la faccio piu'!! dove sono i 2 mega?
ragazzi, vi chiedo aiuto perchè non ce la faccio veramente più! allora chiariamo il problema!
ALLORA, quando la mia adsl 2 mega alice flat , va (raramente) bene, io non riesco a scaricare. allora, ora vi faccio un esempio. ecco i valori quando va bene ![]() nonostante questo non riesco a scaricare nulla ne con i torrent ne con emule. cioè, ora vi faccio vedere, invece con gli altri file non va, anche se hanno moltissima disponibilità, vanno sempre sui 30kb/s, massimo 40. qualcuno sa cosa puo essere? emule uguale, piu che n mulo è una tartaruga. e per lo piu quando va sui 40 kbs non riesco quasi a navigare con mozilla. aiuto. Ultima modifica di stefano7689 : 17-01-2008 alle 14:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
noooooo non tutti assiemeee
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Usi il router ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Prima di tutto sarebbe il caso di sapere che cosa usi per connetterti a internet: modem o router, e i valori della linea.
Cmq tieni presente che il fatto che non riesci a navigare quando usi torrent o emule è dovuto al fatto che questi software ti saturano la banda in UPload, rendendo impossibile inviare gli ack dei pacchetti. Lo stesso dicasi per il download, mi spiego: Se stai saturando la banda in UP o quasi, è OVVIO che tu non riesca a scaricare a 2M, neanche da un sito La tua banda in UP è di circa 32-35Kb/s e quindi se vuoi continuare a navigare quando usil il P2P devi configurare i software in modo da non saturare tale banda. Devi limitare l'UP del P2P a 15-20KB/s al massimo ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Giusto, con la mia semplice domanda di prima sarei poi arrivato a questo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
allora,
io il limite di up l ho sempre tenuto sui 25 kb. mi connetto con il router pirelli gate tramite wireless e sono a un metro e mezzo dal modem. il modem precisamente è questo ![]() io non capisco , una volta raggiungevo velocità molto piu alte arrivavo a volte a 250 kb e oltre con i torrent! ora è ormai un po che fa cosi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ragazzi scusate com è possibile che quando vado nella pagina dello stato del modem non mi fa configurare piu la lan? cioè è proprio scomparso il tastino configura lan privata!!!
prima al posto di info c era configura. raga un aiuto?? Ultima modifica di stefano7689 : 17-01-2008 alle 17:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
se vuoi di nuovo il menu configura LAN attiva prima la connessione automatica
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() edit::: ehm ehm , a quanto pare sono un coglione. asd. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.