|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
[DS] Assassin’s Creed Altaïr's Chronicles
Finalmente svelato dalla Ubisoft, nota eda affermata casa prodruttrice video-ludica, Assassin’s Creed Altaïr's Chronicles, esclusiva per Nintendo DS. L’uscita del titolo è prevista per il 14 febbraio 2008.
Assassin’s Creed Altaïr's Chronicles si presenta con un prequel dell'affermato Assassin's Creed, nel quale viene data la possibilità al giocatore di conoscere meglio il protagonista, Altair, e tutto ciò che lo circonda. Devi trovare “il Calice”, un oggetto il cui potere è tale da poter porre fine alle Crociate... Ruba il Calice ai Templari prima che qualcun’altro lo faccia prima di te... È un oggetto troppo potente per lasciarlo nelle mani degli uomini… CARATTERISTICHE * Prova il potere di un assassino anche sul tuo DS, con numerose acrobatiche mosse e diverse combo per attaccare con calci e spade. * 11 armi tra cui scegliere: Spade Daghe Bombe Ganci * Un’ambientazione storica dettagliata completamente in 3D: Damasco, Acre, Gerusalemme e Masyaf. * Uso lo stilo per interrogare gli informatori e raccogliere oggetti tra la folla. fonte ![]() ![]() ![]() mah... ho i miei dubbi per quanto riguarda la piattaforma. Nulla da ridire sul DS (che io amo), ma i giochi di questo stampo non mi hanno mai attirato, anche se l imminente Ninja Gaiden mi sta smentendo alla grande ![]() Vedremo...
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot Ultima modifica di Jeegsephirot : 17-01-2008 alle 11:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
è sicuramente da provare!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
|
mannaggia alla ubisoft
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
eh... mai dire mai!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.