|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
[AO-Sped] Nokia 6233 completo di tutto ancora in garanzia
Vendo questo telefono completo di tutto. La vendita include:
- Telefono Nokia 6233 Black NO BRAND UFFICIALE ITALIA - Auricolare Stereo - Micro SD 64 Mega - Caricabatterie standard - Scatola, pc suite e manuali in condizioni perfette. - SCONTRINO PER GARANZIA VALIDA FINO AL 26/08/2008 Aggiungo: - il cavo dati usb che altrimenti sarebbe da comprare a parte e che ho pagato 15 Euro - 8 pellicole protettive su misura per il display Le condizioni del telefono sono ottime. è stato tenuto in maniera maniacale e presenta solo leggeri segni di usura nella parte lucida posteriore (in ogni caso niente di evidente). Il display non ha alcuna riga dato che è sempre stata usata una pellicola protettiva. Posso fornire foto dell'apparecchio a richiesta. Ovviamente il telefono funziona perfettamente. Lo vendo perchè l'azienda per cui lavoro mi ha fornito un blackberry. A questo link potete trovare le specifiche tecniche. Scheda Tecnica Nokia 6233 Chiedo 110 non trattabili spese di spedizione incluse con Paccocelere 3. Pagamento anticipato con postepay o bonifico. Per qualunque chiarimento sono qui. Ultima modifica di YellowT : 04-02-2008 alle 17:20. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
Se tratti se ne può parlare
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Va bene, fai una proposta e la valuterò... Tieni però presente che le condizioni sono ottime
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: vicino a Udine
|
interessato ma con gran limata.
il cavo usb si trova sempre in confezione con il 6233, mi sa che a te è capitato uno in cui si son dimenticati di metterlo quindi tolto quello, se vuoi le pellicole non mi servono. quindi ti chiedo solo la dotazione ORIGINALE e cioè MEMORY,CELL,BATTERIA,CARICABATTERIA,AURICOLARE,MANUALE e CAVO USB e CD. offro 93 euro spedito in paccocelere3. |
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.telefonino.net/Nokia/prov...okia-6233.html Quote:
Posso farti 100 con paccocelere 3. Alla fine nuovo non si trova a meno di 160. Il mio ha garanzia ed è stato trattato coi guanti (vedi pellicole e confezione perfetta)... Ultima modifica di YellowT : 07-02-2008 alle 10:00. |
||
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Gletux mi ha comunicato che lascia.
Rimane Matthew28. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
ti ho mandato un messaggio privato
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
RIsposto
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
cell arrivato. condizioni ottime come da descrizione
grazie yellowT è stato un piacere fare affari con te. consiglio questo utente a tutti, alla prossima Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.