|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
[PR] - CPU - RAM - VGA - HD - altro.
Metto in vendita i seguenti oggetti provenienti da smebramento di una paio di PC funzionanti:
Processore Intel P4 3.0 GHz FSB800 North-C (socket-478) ----> venduta a tone8; Processore Intel P4 2.4 GHz FSB533 North-B (socket-478) ----> venduta a tone8; Scheda Video nVidia 6600 GT da 128MB AGP 8X -----> venduta a Madamix Scheda Video nVidia GeForce 4 MX440 da 128MB AGP 8X (da sostiuire la ventola ma funziona perfettamente) + Scheda Video nVidia TNT2M64 da 16MB AGP -----> vendute a Madamix Memoria Dimm DDR400 da 512MB -----> venduta a tone8; Memoria Dimm DDR400 da 512MB -----> venduta a tone8; Hard Disk Maxtor - 120 Giga - 7200 rpm ATA133 -----> venduta a tone8; Hard Disk Maxtor - 120 Giga - 7200 rpm ATA133 -----> venduta a tone8; Tutti gli oggetti sono perfettamente funzionanti, i processori sono comprensivi di dissipatore ma volendo posso inviarveli in raccomandata se prendete solo la CPU. Spese di spedizione escluse, precedenze ai blocchi, pagamento con postepay. Vendita conclusa, si può chiudere
Le mie foto su Flickr - Obiettivi compatibili in AF con le DSLR Nikon serie D40/D60/D3xxx-D5xxx - I migliori prezzi Nikon - CF - Laboratori di stampa, ecco dove mi sono trovato meglio - Elenco centri Assistenza Nikon Ultima modifica di hornet75 : 25-01-2008 alle 23:33. Motivo: vendita conclusa |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
coda per Scheda Video nVidia 6600 GT da 128MB AGP 8X -----> 25 euro
che marca è? |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ti faccio sapere in dettaglio appena torno a casa nel pomeriggio, li ho inseriti di a memoria dopo averli smontati ieri sera e c'è altra roba che inserirò in seguito.
Saluti. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Allora, la scheda Video è una
Jetway N66GTAI128C Model: GeForce 6600GT (NV43) - AGP 8X, 128MB DDR3 128bit 900MHz corrispondente a quella in foto ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
coda per un banco di ram
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
In coda al tuo prezzo per la
Scheda Video nVidia 6600 GT da 128MB AGP 8X -----> 25 euro ma solo se è la versione VIVO e almeno con il cavo (mi servirebbe quella!)
#7 |
Senior Member
|
ho solo scheda nuda e cruda.
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
aaahhhhh, dolore!
nemmeno il cavetto? almeno sai se è VIVO? ![]() se si, mi potresti far vedere il connettore?
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
lascio coda
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Padova
|
coda con limata per:
Memoria Dimm DDR400 da 512MB Memoria Dimm DDR400 da 512MB Hard Disk Maxtor - 120 Giga - 7200 rpm ATA133 Hard Disk Maxtor - 120 Giga - 7200 rpm ATA133 |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
x ersola!
hai pvt |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Padova
|
risposto
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
beh, se lo tocchi si muove più di quello MORTO
![]() ![]() (ca**ata del lunedì ore 17,20) Stavolta mi spiego per bene: probabilmente la scheda è solo TV-out, quindi ha una uscita tv. Io ho un cavetto di una ATI VIVO, che difficilmente sarà uguale, ma nn si sa mai. Scusa se ti rompo, è che nn trovo info sul sito Jetway, né da altre parti, e volevo solo capire se mi può andare bene o no ![]()
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Allora credo proprio di no, mi spiace ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
scusa, non avevo pensato che magari ti eri dimenticato della sigla
![]() Vabbé, pazienza e grazie lo stesso ![]() cmq un up per una buona scheda video!
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RIMINI
|
nell'ipotesi remota in cui possa pagarti con bonifico coda blocca tranne scheda video
#18 |
Senior Member
|
Si può fare.
|
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
coda scheda video e un banco di ram
![]() fammi sapere al + presto, sono interessatissimo ![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
allora facciamo un pò di ordine:
questa è la coda: primo tone8 ----> con il blocco maggiore in quanto prende tutto tranne vga; secondo ersola ----> blocco delle due ram e hard disk; terzo Madamix ----> VGA + 1 blocco di ram; quarto PESCEDIMARZO ----> per la sola VGA. alegallo e Marco-OR- hanno rinunciato Tocca farmi sapere qualcosa a tone8 cui ho inviato un pvt. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.