|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
italia.it 45 Milioni di euro
Un paio di giorni fa scoltanto il mitico Zoo di 105 ho sentito questa notizia:
Il vecchi governo Berlusconi ha sperso "45 MILIONI" ![]() il grande Mazzola ha espresso l opinione da me condivisa ke a quel prezzo il sito avrebbe dovuto farti anche un ................ (nn continuo per non essere volgare ![]() 45 Milioni di euro sono 90 Miliardi circa della vecchia e amata Lira Italiani tranquilli i NOSTRI soldi sono stati spesi bene nello scorso govereno! ![]() PS. tengo a precisare ke a mio parere sia il vecchio governo che il nuovo non fanno altro ke campare con i soldi dei contribuenti!
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
old
è già un anno che se ne parla
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
massi, e ora proti ripiana il buco con tante belle tassine...
![]() vedrai ici e irpef a maggio... ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
non se ne parla mai abbastanza ...
gli italiani non internettari non lo sanno ... come non sanno l' 80% di tutte le altre cose ... sennò là fuori 3 persone su 4 che difendono a spada tratta questo o quel parito starebbero MUTE invece che ripetere a papera e male slogans e frasi precotte che giornali e TV FICCANO LORO NEI CERVELLI. repetita ...
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
il 97% della popolazione ha accesso alla tv ma solo al 3% delle info il 3% della popolazione ha accesso a internet, ma dispone del 97% delle informazioni
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
No, un attimo! Berlusconi ha senz'altro molte colpe ed è una iattura assoluta per l'Italia.
Ma in questo caso dietro allo spreco del denaro pubblico c'è Cicciobello Rutelli (con la sua incapacità cronica totale) con tutti i suoi amichetti e gli amici dei suoi amichetti... ![]()
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח - ![]() Ultima modifica di dantes76 : 17-01-2008 alle 21:23. |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Sono pigro e in questa sez. il motore di ricerca non funge. Riassumicelo, grazie.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
l'ho uppato, o sei pure pigro per abbassare le pupille di qualche millimetro sul monitor.... magari avessi la stessa pigrizia nella dita...
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
guarda arrivi talmente tardi che nemmeno ti sei accorto che Silvio , purtroppo , e' un capitolo chiuso da tanto di quel tempo che nel mentre i suoi avversari politici sono saliti al governo e hanno fatto in tempo a prosciugare completamente le tasche degli italiani ...
Anche perchè non crederai che sopra ci abbia mangiato sopra solo Silvio con i suoi compari spero ... sempre che ci abbiano mangiato sopra ... |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
con chi parli? pure te prob con alzare le pupille? pigrizia del bulbo oculare? quello che arriva tardi sei te...
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
![]() Sì, effettivamente dal testo riportato sembra essere un progetto del nostro innovatore Lucio Stanca. D'altronde, leggendo per esempio qui sembrerebbe che il progetto suia stato partorito sotto il governo Berlusconi, ma abbia visto la liuce (e gli stanziamenti) soltanto con l'attuale governo. In ogni caso fra Stanca e Rutelli non saprei chi è peggio... ![]()
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
l'avrebbe fatto pure lui. figurati Ps: gli stanziamenti, cosi come il progetto, e' stato fatto alla data di apertura del 3d, infatti i server , le infrastrutture erano pronte per la data di apertura, dopo rimandata
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
hai scritto cosi', per caso?, e se non fosse cosi, a chi era riferito? al folletto del sottobosco?
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
no,no,non sono cattolico..
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.