|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Vista e reti wireless
Salve a tutti, un'amica ha un problema col portatile: non accede più alla sua rete wireless nè riesce a visualizzarne altre. la scheda risulta perfettamente funzionante e abilitata ma in stato "disconnesso", se proviamo a farci dire dal s.o. il problema risulta che "il servizio wireless di windows non è attivo" ma tale servizio non lo trovo in strumenti di amministrazione -> servizi.
qualcuno ha suggerimenti / esperienze a riguardo? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Non ci credo. Avete spostato l'interruttore da spento ad acceso?
![]() Ma spero di aver capito male ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
il tasto wireless del pc è acceso, led funzionante
![]() qual è sto benedetto servizio??? oppure è un problema di drivers??? che macello...per fortuna io ho xp...fiuuu hehehehe |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Domanda scema:
Prima funzionava? Se si, cos'ha toccato prima? Non è che con un tastino funzione ha disabilitato il wifi no? Comunque hai controllatoda gestione dispositivi se la periferica funziona correttamente? ps. non c'entra vista in sta porcheria ![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
|
come scritto nel primo post, la periferica è perfettamente funzionante e il tasto wireless acceso...non è una dimenticanza di qualcosa, fidatevi...
cercavo soluzioni alternative, magari qualcuno aveva già avuto questo problema. La ragazza dice che il tutto è cominciato dopo un update automatico di vista |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
Quote:
http://technet.microsoft.com/it-it/s...lt(en-us).aspx e scarica Autoruns v9.02 Il link diretto è: http://technet.microsoft.com/it-it/s.../bb963902.aspx dopo aver lanciato autrotuns, seleziona Services e verifica che il servizio Wlansvc sia presente ed attivato. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.