|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
vi ricordate quando sono stato inseguito da uno con la Fiat Coupè? ma stavolta era...
ciao ragazzi stavolta è stato la Punto 1.2 Sole truzzata
allora è successo proprio oggi per andare a Policoro, si andava tranquillamente a 90km/h li nella superstrada a certo punto c'era la Punto verde TRUZZATA a gogo con 4 scarichi e vetri oscurati finò lato guidatore e lato passeggero allora questo andava a 50km/h sulla supestrada da 90km/h lo abbiamo sorpassato ma dopo pochi minuti questi ci hanno risorpassati e ancora a 50km/h ma che palla allora alla fine io e mia ragazza abbiamo preso la strada normale cioè con curve a gogo al diavolo la superstrada di Lauria-Policoro tutto dritto Ultima modifica di asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd : 13-01-2008 alle 03:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano\Venezia
|
ahuahuhau ma tu sei quello dell'inseguimento, dove alla fine vi ha salvato una pattuglia?
|
|
|
#3 | |
|
Registered User
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1501929 Ultima modifica di asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd : 13-01-2008 alle 03:19. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Piu' o meno scena simile capitata a me non piu' di un'ora fa tornando da casa della mia ragazza.
Un tipo mi si appiccica al culo della macchina con fare nervoso neanche volesse sapere la qualita' dei miei gas di scarico. "Se hai fretta ti faccio passare" e cosi' mi son tirato tutto a destra rallentando leggermente cosi' da farlo passare (rettilineo e nessuno che arrivava nell'altro senso di marcia). Niente da fare .. il muso della sua yaris di merda (niente contro le yaris, anzi! pero' questa avrebbe dovuti scegliersi un padrone migliore) continua a limonare il culo della mia golf e non mi sorpassa. E allora vediamo se mi stai dietro ... Dato che tutta la sua fanaleria illuminava molto bene l'interno della mia e lui sicuramente vedeva i miei movimenti, gli faccio "ciao ciao" con la mano, butto a tavoletta l'acceleratore e "salutamaassoreta" |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
quello di oggi ci rompevano solo le palle non avevano un chezzo da fare allora si sono messi a romperci le scatole
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse è arrivato il momento di cambiare quella macchina jellata
|
|
|
|
#8 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Caxxo ma solo a voi succedono certe cose!!
Per curiosità CromaSS1 quando sorpassi qualcuno sei sicuro di non fare gesti che possano risultare offensivi? Seconda domanda: sulla fiancata destra dell'auto non è che non ti sei accorto e hai scritte frasi offensive? ![]() Ciao, Alex |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Registered User
|
Quote:
cmq quando sono passato di là non abbiamo fatto nulla |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
Io la ragione gliela darei anche.....col crick però....
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
esagerato, non è che tutti quelli che ti sorpassano sono assassini sclerati
una volta l'abbiamo fatto io con dei miei amici a una ragazza col tipo in macchina (non eri tu)...le sorpassiamo, ci risorpassano, le sorpassiamo e così per 40km...poi noi dovevamo girare, strombazzata di clacson con risposta e via tutti a ridere... o sei un po paranoico oppure dai motivo alla gente di romperti le palle
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
le tue storie hanno una trama paragonabile a quelle di lardman, ma ti prego continua a tenerci aggiornati!!
![]() riferimenti esterni: http://www.weebls-stuff.com/toons/Lardman+2/ |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
Oramai gli idioti al volante, sembra essere diventato lo sport nazionale...
sono già 2 volte che qualcuno mi taglia la strada, senza il benchè minimo sguardo, proprio come se non ci fossi. beh beh, tutto ha un limite...
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
guarda,a me un tizio per farmi vedere l'impianto stereo si è piazzato davanti e ha aperto gli sportelli,lui e il suo amico.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Certo che vi fate di quelle storie...
in vent'anni non mi è mai capitata una situazione simile a quelle che raccontate e men che meno in autostrada....sarà perchè limo il guard-rail sinistro a 180?
Ultima modifica di Sandime : 13-01-2008 alle 13:14. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.

lo abbiamo sorpassato ma dopo pochi minuti questi ci hanno risorpassati e ancora a 50km/h ma che palla