|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
[Scelta cellulare nuovo] Semplice funzionale e robusto
Salve a tutti.
Questo Natale mi si è rotto il mio telefonino, un Motorola Razr V3. Devo dunque cambiare il telefono e mi piacerebbe fare una scelta mirata alle mie esigenze per poter poi essere davvero soddisfatto del mio acquisto. Premessa: Posseggo un Palmarino Navigatore Fujitsu Siemens Pocket Loox N100 (vedi discussione qui) e sono intenzionato a breve di procurarmi un EEE PC Asus che mi accompagnerà e farà da terminale Wireless per navigare quando sono in giro o all'università (ne parlano qui). Non necessito quindi assolutamente di funzioni quali navigatore o wifi (come anche oreganizer) e punto a comprare un cellulare che sreva principalmente a scrivere agevolmente messaggi SMS e con cui chiamare. Come feature in realtà mi interesserebbe la radio FM avente una buona ricezione. Un Nokia col Symbian non sarebbe male. Soprattutto cerco però un terminale relativamente economico perchè è inutile che spendo tanti soldi in un cellulare se in fin dei conti ci telefono e mando messaggi salutariamente. Deve essere piuttosto piccolo, però robusto (non come il Razr V3 che si spacca troppo facilmente) in quanto sono conosciuto per non aver mai avuto una maniacale cura con il telefonino (non è il primo che ho rotto). Ho visto un telefonino che mi è piaciuto moltissimo per la compattezza e le dimensioni, purtroppo però non ha la radio integrata: Samsung M300. Voi cosa mi sapreste indicare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
(Post di confronto cellulari)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.