|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
possessore 360,vorrei ora anche la play3.. consigli?
gentilmente no console war,no stupidaggini...
il fatto e' che ho un buono di 1200 euro da mediaworld..visto che gioco vicino,la scelta cadra' su un 32 e presumo samsung..i 400 dindi rimanenti,avendo 360 e non avendo ancora potuto comprare la play per mancanza di liquidi, pensavo di destinarli alla play... ora,piu' che altro leggo di difficolta' negli update dei giochi,tipo motorstorm che non partiva piu' dopo che un ragazzo aveva scaricato un aggiornamento...e' solo un caso isolato? perche' so' che con 15-20 euro l'uno potrei prendere tranquillamente resistance e motorstorm e quella della f1 che ho provato e seppur vecchio e' molto buono senza aiuti..e poi buttarmi su uncharted e heavenly sword.. consigli? senza caxxate varie per favore.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
ciao me
![]() consiglio? punta subito su uncharted p.s un buono di 1200 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brescia-Brescia
|
Io ti consiglierei:
- KANE & LYNCH (ottimo in co-op, ma anche in multy.) - Uncharted (un bel mix tra grafica,gameplay,storia.. veramente bello) - Motorstorm (bel gioco arcade "unico" nel suo genere, visto la mancanza di un circuito "prestabilito", bello anche graficalmente) Per adesso i primi che mi vengonoin mente sono questi, poi la maggior parte dei giochi ps3 sono multy P., comunque F1 è un signor gioco. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Il caso dell'aggiornamento di motorstorm era isolato in quanto non era colpa del gioco ma del non aver eseguito correttamente le istruzioni di aggiornamento. Comunque era facile da risolvere...
![]() Come giochi: Heavenly Sword, Uncharted, R&C, Assassin's Creed, GT5 Prologue, MotorStorm e ti consigli odi dare uno sguardo anche agli ottimi Resistance e Folklore. A presto
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
|
Uncharted
Assassin Creed COD4
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
uncharted da prendere..
resistence merita, e se lo trovi a 15-20€ come dici, prendilo di corsa, anche motorstorm a quel prezzo è da prendere poi va a gusti... direi Heavenly Sword, R&C, AC in primis |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: South Rome
|
stessa situazione (posseggo con soddisfazione una 360), la ps3 mi intriga.
I miei veri dubbi però sono due: 1) entrambi gli ingressi hdmi della mia tv sono occupati, uno dalla xbox e l'altro dall'htpc. Stare sempre a cambiare cavi non è molto comodo, dovrei prendere uno switch hdmi? 2) mi piacerebbe poter giocare anche ad alcuni titoli ps2, in particolare Metal Gear Solid 3, God of War 2 e Final Fantasy XII upscalati. La versione 60GB è perfettamente retrocompatibile con questi titoli oppure devo puntare direttamente sulla versione nuova da 40GB e tenere anche una Ps2? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Non ho PS3, ma avendo tu già una 360 al tuo posto prenderei preferibilmente i giochi esclusivi, valutando poi su quale piattaforma prendere i multi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Io ho fatto così. La perdita di qualità è trascurabile, IMHO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ma perchè non prendi 400 euro di giochi per la 360? ti metti apposto per un anno....
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
|
Quote:
![]() PS= e la 360 su VGA si vede veramente ma dico veramente bene !!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: South Rome
|
grazie per le risposte.
il cavo vga ce l'ho e lo usavo prima di prendere la nuova xbox hdmi. Ora i colori sono + brillanti e i contorni + morbidi, forse dipende dallo scaler della mia tv (LG 50 PC1R). Sinceramente non mi va di tornare indietro a livello di connessioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Luxembourg
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Uncharted e Motorstorm, da possessore di entrambe le console, posso confermarti che per me restano gli unici giochi PS3 che valgano la pena, il resto dei multipiatta ti conviene giocarli sul 360
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
ma non sono esclusive PS3????
![]() |
#18 | |
Bannato
Città: Brescia-Brescia
|
Certo, appunto quello che ha detto dural.
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
si può giocare online in coop?
![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e poi azz, 100 euro a gioco? manco quelli del snes
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.