|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: l'aquila
|
HP zv6181ea: aggiunta modulo di memoria
Salve,
possiedo un HP Pavillion zv6181ea. Tutt'ora il portatile monta un unica scheda di memoria da 512, perchè l'altra mi si è bruciata qualche tempo fa e vorrei adesso aggiungerla. La scheda da 512 è dell'infineon, DDR SODIMM, PC2700 (166Mhz); ora il sito della kingstom, come quello della crucial, mi consigliano ovviamente sempre una DDR PC2700,ma a 333. In un negozio di informatica mi hanno detto che mettere due banche a velocità diverse comporta dei problemi; è vero, oppure come mi dice lo scanner del sito della crucial posso andare tranquillo montandone un'altra a velocità differente? Grazie 1000 a tutti. Un saluto. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
Si puoi farlo, poi ci penserà il BIOS ad impostare la giusta frequenza delle memorie in automatico.
Certo è sempre consigliabile avere due banchi uguali perchè possono darti meno problemi di incompatibilità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: l'aquila
|
Beh effettivamente come non darti torto, anche perchè così mi hanno consigliato gli altri; purtroppo i banchi a 166 mhz non si trovano così facilmente, e comunque raggiungono prezzi esorbitanti rispetto alle altre più veloci.
grazie della risposta così celere ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.