|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
acquisto ram crucial
Ciao a tutti, ho appena aquistao dal sito della crucial 4 Gb di ram (2x 2Gb), ho ricevuto regolarmente la conferma d'rdine via mail, ma in aggiunta mi sono trovato questa voce ,il tutto in inglese ovviamente;non ho ben capito che cosa mi stanno chiedendo in aggiunta, potete darmi un' aiuto?
"Your order total is: $122.98. Please note that this amount does not include wire fees that your financial institution may charge. Also, please include the following order number when submitting your payment. Order number: ...... Please send your wire transfer to: Crucial Technology US Bank NA ABA Number: ...... Account Number: ......." Scusate, forse la sezione non e' proprio quella corretta, probabilmente era sufficente chieddere una traduzione, però ho visto che molti di voi le hanno gia acquistato da questo sito e forse potreste aiutarmi a capire: Grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
ma hai comprato sullo store US?? mi sa che dovevi comprare su quello EU..
MACBOOK PRO 13" 2017 Canon EOS 40d + EF-S 18-200 f/3.5-5.6 IS + EF 50 f/1.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6 Apple Iphone X 64 GB Ho concluso felicemente con: Apollo 2, SharPet, ugluck, manclu, Libano, CosasNostras, iltoffa, eric.67, pesta01694, G30 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
si....ho fatto una cazzata? cosa consigli di fare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
il fatto è che così ti paghi anche le tasse doganali poi..
io ti consiglio di annullare l'ordine e rifarlo dallo store EU
MACBOOK PRO 13" 2017 Canon EOS 40d + EF-S 18-200 f/3.5-5.6 IS + EF 50 f/1.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6 Apple Iphone X 64 GB Ho concluso felicemente con: Apollo 2, SharPet, ugluck, manclu, Libano, CosasNostras, iltoffa, eric.67, pesta01694, G30 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
come posso annullare se ho gia pagato con carta? ho qualche modo di farlo? Scusa ma non uso molto fare acquisti su internet e non sono molto pratico!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
aiutatemi! sono nella cacca!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
ma poi che senso ha comprarla da crucial che la trovi a prezzo inferiore da essedi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
..non potevi dirmelo prima?!?
veramente cosa posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.