|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
[RM + sped] vga, modem, wifi, cd, dvd, ali + vari
Ciao a tutti,
causa morte improvvisa del pc ![]() Questi sono i componenti che sono riuscito a testare su un altro pc e che quindi sono sicuramente funzionanti: Scheda WiFi PCI: Modello DWL-520+ della D-Link Caratteristiche: Prestazioni 32-bit PCI Rafforzamento Sicurezza rete con WEP Encryption a 256-bit Fino al 20% più veloce in trasferimento dati Fino a 22mbps con la serie AirPlus Connessioni fino 100metri interno/400 metri esterno 802.11b compatibile Praticamente nuova, usata solo per 2 settimane. Compresa di scatola e tutto. Prezzo: 20€ Scheda Video: ASUS v8420 Caratteristiche: Processore Grafico: NVIDIA GeForce4 Ti 4200 128 MB DDR Memoria Video AGP 1x/2x/4x TV-out DVI Contiene anche: Giochi completi Aquanox e Midnight GT + vari demo Compresa di scatola e tutto come nuova. Prezzo: 50€ Modem: 56k Esterno Modello Planet ME-560T Scatola e tutto, come nuovo, usato pochissime volte solo quando non andava l'adsl. Prezzo: 20€ Lettore CD: Modello LTN-486S - Colore Nero - Marca Compaq Prezzo: 10€ Lettore CD: Modello CRD-8521B - Colore Grigio - Marca LG Prezzo: 10€ Lettore DVD: Modello GDR-8160B - Colore Grigio - Marca LG Prezzo: 10€ Scheda Ethernet: Realtek RTL8139D 10/100 LAN Prezzo: 5€ Hard Disk: Maxtor D740X-6L 40 Gb Prezzo: 30€ Monitor: 17" CRT Tatung. Casse e microfono incorporati. Solamente consegna a mano non sono disposto a spedire. Prezzo: 30€ Questi sotto sono componenti che non ho modo di provare e quindi vendo come non funzionanti: Alimentatore: Tecnoware FAL400B 400W Max Output - Supporto P4 Accendendo il pc che ormai è defunto le ventoline giravano tutte, quindi la corrente c'era, quindi a mio avviso dovrebbe funzionare. Prezzo: 50€ Ram: 1*256MB + 2*128MB Caratteristiche: SDRAM DIMM 133MHz La marca non riesco ad individuarla, c'è una grande S in un rombo come logo inciso sopra. Sempre se è una marca boh. Prezzo: 30€ Gli oggetti sono tutti in condizioni estetiche perfetti. Condizioni funzionali come descritto sopra. Se proprio saranno necessarie foto le effettuerò su richiesta. ![]() Disponibile alla consegna a mano su Roma. Eventuale spedizione da aggiungere e pagamento tramite postepay. Sconti per spedizioni/acquisti di più oggetti. P.S. I prezzi sono messi a occhio e quindi sono tutti trattabili. ![]() Ciao a tutti! ![]()
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi Ultima modifica di dart_dragoon : 17-01-2008 alle 13:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Alimentatore: Tecnoware FAL400B 400W Max Output - Supporto P4
Accendendo il pc che ormai è defunto le ventoline giravano tutte, quindi la corrente c'era, quindi a mio avviso dovrebbe funzionare. Prezzo: 50€ Scusa, tu vendi un alimentatore da 400 watt da testare a 50 euro?!? A parte il prezzo secondo me esagerato, comunque un componente da testare non dovrebbe essere venduto a un prezzo simbolico? Ti chiedo scusa se ho interpretato male la situazione...
AMD FX8350@4400 - CRYORIG R1 Universal - ASUS Sabertooth 990FX - G.SKILL Ripjaws 32GB (8GBx4) - SAPPHIRE HD7850 2GB GDDR5 - CORSAIR CX750M - SAMSUNG 850EVO 500Gb - CM 690 II Advanced - LG DM2780D ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() p.s. aggiungo Hard Disk Maxtor D740X-6L - 40 Gb - Testato e funzionante ![]()
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Gorizia
|
Quote:
ti conviene chiedere ad un moderator per i prezzi che sono veramente fuori mercato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie a tutti per i suggerimenti ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
non ho avuto tempo per niente di modificare i prezzi, se qualcuno è in ogni caso itneressato a qualcosa mi contatti. ciao
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
non avendo tempo per verificare il tutto ho preferito mettere in vendita altrove gli oggetti. se qualcuno è interessato saprà dove cercarli.
![]() p.s. si può anche chiudere
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.