Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-01-2008, 12:45   #1
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
[RM + sped] vga, modem, wifi, cd, dvd, ali + vari

Ciao a tutti,

causa morte improvvisa del pc mi vedo costretto a vendere tutti i componenti che sono riuscito a salvare, poichè non ho modo/tempo/voglia di tentare di ripararlo visto che non mi è assolutamente necessario. Dovrebbero essersi bruciati solamente la scheda madre e il processore, quindi ho recuperato molta roba.

Questi sono i componenti che sono riuscito a testare su un altro pc e che quindi sono sicuramente funzionanti:

Scheda WiFi PCI: Modello DWL-520+ della D-Link
Caratteristiche: Prestazioni 32-bit PCI
Rafforzamento Sicurezza rete con WEP Encryption a 256-bit
Fino al 20% più veloce in trasferimento dati
Fino a 22mbps con la serie AirPlus
Connessioni fino 100metri interno/400 metri esterno
802.11b compatibile
Praticamente nuova, usata solo per 2 settimane. Compresa di scatola e tutto.
Prezzo: 20€

Scheda Video: ASUS v8420
Caratteristiche: Processore Grafico: NVIDIA GeForce4 Ti 4200
128 MB DDR Memoria Video
AGP 1x/2x/4x
TV-out
DVI
Contiene anche: Giochi completi Aquanox e Midnight GT + vari demo
Compresa di scatola e tutto come nuova.
Prezzo: 50€

Modem: 56k Esterno Modello Planet ME-560T
Scatola e tutto, come nuovo, usato pochissime volte solo quando non andava l'adsl.

Lettore CD: Modello LTN-486S - Colore Nero - Marca Compaq
Prezzo: 10€

Lettore CD: Modello CRD-8521B - Colore Grigio - Marca LG

Lettore DVD: Modello GDR-8160B - Colore Grigio - Marca LG

Scheda Ethernet: Realtek RTL8139D 10/100 LAN
Prezzo: 5€

Hard Disk: Maxtor D740X-6L 40 Gb
Prezzo: 30€

Monitor: 17" CRT Tatung. Casse e microfono incorporati.
Solamente consegna a mano non sono disposto a spedire.

Questi sotto sono componenti che non ho modo di provare e quindi vendo come non funzionanti:

Alimentatore: Tecnoware FAL400B 400W Max Output - Supporto P4
Accendendo il pc che ormai è defunto le ventoline giravano tutte, quindi la corrente c'era, quindi a mio avviso dovrebbe funzionare.

Ram: 1*256MB + 2*128MB
Caratteristiche: SDRAM DIMM 133MHz
La marca non riesco ad individuarla, c'è una grande S in un rombo come logo inciso sopra. Sempre se è una marca boh.

Gli oggetti sono tutti in condizioni estetiche perfetti. Condizioni funzionali come descritto sopra. Se proprio saranno necessarie foto le effettuerò su richiesta.

Disponibile alla consegna a mano su Roma.
Eventuale spedizione da aggiungere e pagamento tramite postepay.
Sconti per spedizioni/acquisti di più oggetti.

P.S. I prezzi sono messi a occhio e quindi sono tutti trattabili.

Ciao a tutti!
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi

Ultima modifica di dart_dragoon : 17-01-2008 alle 13:41.
dart_dragoon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 10:54   #2
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

up!
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi
Old 17-01-2008, 11:04   #3
Nacar
Senior Member

L'Avatar di Nacar

Iscritto dal: Dec 2006
Accendendo il pc che ormai è defunto le ventoline giravano tutte, quindi la corrente c'era, quindi a mio avviso dovrebbe funzionare.

Scusa, tu vendi un alimentatore da 400 watt da testare a 50 euro?!? A parte il prezzo secondo me esagerato, comunque un componente da testare non dovrebbe essere venduto a un prezzo simbolico? Ti chiedo scusa se ho interpretato male la situazione...
Old 17-01-2008, 13:40   #4
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Quote:
Originariamente inviato da Nacar Guarda i messaggi

Scusa, tu vendi un alimentatore da 400 watt da testare a 50 euro?!? A parte il prezzo secondo me esagerato, comunque un componente da testare non dovrebbe essere venduto a un prezzo simbolico? Ti chiedo scusa se ho interpretato male la situazione...
eh infatti è proprio come dici tu! i prezzi SONO TUTTI SIMBOLICI, l'ho scritto che l'ho messi a occhio! non ne ho proprio idea ma siccome vanno messi io li ho messi! se sei interessato fai pure un'offerta non ci sono problemi non me la prendo a male

p.s. aggiungo Hard Disk Maxtor D740X-6L - 40 Gb - Testato e funzionante
Old 17-01-2008, 13:56   #5
Giankarlo
Senior Member

Città: Gorizia
Quote:
Originariamente inviato da dart_dragoon Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

causa morte improvvisa del pc mi vedo costretto a vendere tutti i componenti che sono riuscito a salvare, poichè non ho modo/tempo/voglia di tentare di ripararlo visto che non mi è assolutamente necessario. Dovrebbero essersi bruciati solamente la scheda madre e il processore, quindi ho recuperato molta roba.

Questi sono i componenti che sono riuscito a testare su un altro pc e che quindi sono sicuramente funzionanti:

Scheda WiFi PCI: Modello DWL-520+ della D-Link
Caratteristiche: Prestazioni 32-bit PCI
Rafforzamento Sicurezza rete con WEP Encryption a 256-bit
Fino al 20% più veloce in trasferimento dati
Fino a 22mbps con la serie AirPlus
Connessioni fino 100metri interno/400 metri esterno
802.11b compatibile
Praticamente nuova, usata solo per 2 settimane. Compresa di scatola e tutto.

Scheda Video: ASUS v8420
Caratteristiche: Processore Grafico: NVIDIA GeForce4 Ti 4200
128 MB DDR Memoria Video
AGP 1x/2x/4x
TV-out
DVI
Contiene anche: Giochi completi Aquanox e Midnight GT + vari demo
Compresa di scatola e tutto come nuova.

Modem: 56k Esterno Modello Planet ME-560T
Scatola e tutto, come nuovo, usato pochissime volte solo quando non andava l'adsl.

Lettore CD: Modello LTN-486S - Colore Nero - Marca Compaq

Lettore CD: Modello CRD-8521B - Colore Grigio - Marca LG

Lettore DVD: Modello GDR-8160B - Colore Grigio - Marca LG

Scheda Ethernet: Realtek RTL8139D 10/100 LAN
Prezzo: 5€

Hard Disk: Maxtor D740X-6L 40 Gb

Monitor: 17" CRT Tatung. Casse e microfono incorporati.
Solamente consegna a mano non sono disposto a spedire.

Questi sotto sono componenti che non ho modo di provare e quindi vendo come non funzionanti:

Ram: 1*256MB + 2*128MB
Caratteristiche: SDRAM DIMM 133MHz
La marca non riesco ad individuarla, c'è una grande S in un rombo come logo inciso sopra. Sempre se è una marca boh.

Gli oggetti sono tutti in condizioni estetiche perfetti. Condizioni funzionali come descritto sopra. Se proprio saranno necessarie foto le effettuerò su richiesta.

Disponibile alla consegna a mano su Roma.
Eventuale spedizione da aggiungere e pagamento tramite postepay.
Sconti per spedizioni/acquisti di più oggetti.

P.S. I prezzi sono messi a occhio e quindi sono tutti trattabili.

Ciao a tutti!

ti conviene chiedere ad un moderator per i prezzi che sono veramente fuori mercato
Giankarlo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 14:10   #6
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Quote:
Originariamente inviato da Giankarlo Guarda i messaggi
ti conviene chiedere ad un moderator per i prezzi che sono veramente fuori mercato
vabbè io lo so benissimo che sono fuori mercato ma non sapendo cosa mettere li ho messi. sono comunque disponibilissimo ad accettare offerte, quindi non credo ci sia bisogno di rompere ad un moderatore! se qualcuno è interessato basta che chiede e vediamo!
Old 18-01-2008, 19:15   #7
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

up!
Old 18-01-2008, 19:31   #8
Mad_Griffith
Senior Member

L'Avatar di Mad_Griffith

Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
Quote:
Originariamente inviato da dart_dragoon Guarda i messaggi
vabbè io lo so benissimo che sono fuori mercato ma non sapendo cosa mettere li ho messi. sono comunque disponibilissimo ad accettare offerte, quindi non credo ci sia bisogno di rompere ad un moderatore! se qualcuno è interessato basta che chiede e vediamo!
un moderatore non si infastdisce mica se glielo chiedi... il comportamento è anzi incoraggiato dal regolamento. L'unico modo per evitare di "rompergli" è controllare da te i prezzi corretti.
Mad_Griffith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 17:31   #9
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Quote:
Originariamente inviato da Mad_Griffith Guarda i messaggi
un moderatore non si infastdisce mica se glielo chiedi... il comportamento è anzi incoraggiato dal regolamento. L'unico modo per evitare di "rompergli" è controllare da te i prezzi corretti.
vedo se riesco a trovare qualche informazioni altrimenti chiederò

grazie a tutti per i suggerimenti
Old 24-01-2008, 19:26   #10
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

non ho avuto tempo per niente di modificare i prezzi, se qualcuno è in ogni caso itneressato a qualcosa mi contatti. ciao
Old 28-01-2008, 19:35   #11
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

non avendo tempo per verificare il tutto ho preferito mettere in vendita altrove gli oggetti. se qualcuno è interessato saprà dove cercarli.

p.s. si può anche chiudere
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Modifica foto come mai prima! Arriva su ...
NVIDIA GB10 Grace Blackwell: il 'piccolo...
Le 4 migliori occasioni per potenziare i...
Squadron 42 (Star Citizen) sfida GTA 6? ...
Il robot AiMOGA di Omoda Jaecoo ora &egr...
Core i9-14900KF a 9,13 GHz con elio liqu...
Stellantis fa retromarcia: sospeso il pr...
Irlanda, sui treni si fa silenzio: multe...
Revolut porta in Italia "Duo":...
Anthropic evita condanna record: patto c...
Supercar da record con 4 motori elettric...
La friggitrice ad aria Cecofry Full Inox...
VMware Cloud Fundation 9: IA privata e u...
Dopo 27 anni, un brano 'dimenticato' dei...
Microsoft in lockdown: attivisti fanno i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian