|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
[MC] MSI 975X Platinum PowerUP Edition - Scheda Madre - Nuovissima
Ciao!
![]() vendo scheda madre MSI 975X Platinum PowerUp Edition a 100€ spedizione esclusa (il prezzo ATTUALE della scheda varia da 150€ a 220€). L'ho comprata qualche giorno fa ma l'acquisto è stato un mio erroe, in quanto avrei dovuto selezionare una scheda madre diversa. Dato che la ditta l'aveva già spedita non ho potuto fare il cambio. La scheda madre è stata acquistata il 07/01/2008, quindi è nuovissima e non è stata MAI utilizzata! Quindi ancora in garanzia ed è impacchettata nella scatola! Inutile dire che non manca nulla alla confezione (volendo ve la posso aprire prima della spedizione per dare un'occhiata) e allego anche ricevuta e scontrino. La scheda mi è stata consegnata dal corriere oggi (10/01/08) e la rivendo subito in quanto rimarrebbe inutilizzata (è incompatibile col processore che possiedo). Le caratteristiche della scheda sono in questa pagina *** Metodo Di Spedizione *** Pacco Ordinario EUR 7,00 Pacco Celere 3 EUR 9,10 Pacco Celere 1 Plus EUR 15,30 Altro a Vostra Scelta Spedizione Assicurata SOLO se richiesta *** Metodo Di Pagamento *** Paypal Bonifico Bancario Vaglia Per ogni altra informazione non esitate a chiedere! *** Note Aggiuntive *** - La scheda è in vendita anche su altri forum e furoi dal web Ultima modifica di JSR : 10-01-2008 alle 13:59. Motivo: Aggiunta |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ragusa
|
ciao
se l'hai presa per sbaglio ti posso consigliare di avvalerti del diritto di recesso(che mi pare sia entro 10 giorni) così la rimandi al negozio senza perderci niente e te ne prendi un altra ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
sapevo della possibilità di ridare entro i 7 gg però l'ho acquistata dalla Germania e, facendo 2 calcoli, mi coverrebbe rivenderla perchè, oltre a dover pagare la giusta differenza per la scheda nuova e le nuove spese di spedizione, dovrei pagare altre 20€ circa per far rispedire il pacco, dato che le poste italiane per l'estero sono care.
Comunque ho già madato una email alla ditta giovedì, ma ancora non hano risposto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
|
ciao ti mando pvt che ti farà piacere
![]()
Clevo P870km9700k @4.6ghz -80mv, rtx3080 16gb , 32gb 2666, 1tb mx500. Desktop: 14700kf, asus z790 plus wifi, 32gb ddr5, rtx 4070, enermax 850. dell h200 sas 2x12tb .Logitech G pro ,hyperX xxl mousepad, Creative p580 5.1, logitech g430 ,creative SB X3 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
la settimana scorsa avevo mandato un'email alla azienda per il cambio ma non si era fatta mai sentire. Mi ha risposto solo ora e mi ha detto che è possibile.
Quindi la scheda non è più in vendita, e chiedo di chiudere il topic. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.