|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
hdtune su raptor150 raid 0 - link foto modificato
Ciao a tutti, non ho trovato valutazioni fatte con hdtune su una configurazione raid150 in raid 0 con sk madre "asus p5n-e sli", cioè con nforce 650i.
per chi è interessato guardi qui, per chi se ne intende ditemi se è ok! :-D grazie a tutti (ho collegato i due raptor su sata 3 e sata 4 è la scelta migliore?) url modificata ![]() ciao scusate se sono un po' fesso! Ultima modifica di falconfab : 11-01-2008 alle 15:33. Motivo: url errato |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
mi dite se è ok tutta questa oscillazione? e sono le sata 3 e 4 le + indicate per una partizione di boot? grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
sembrano prestazioni normali ma è strano che il burst rate sia inferiore al massimo transfer rate effettivo
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
A me sembra che non va bene, le prestazioni sono troppo basse...
C'hai già installato tutto su quel sistema? - CRL -
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
A me sembra che non va bene, le prestazioni sono troppo basse...
C'hai già installato tutto su quel sistema? temevo fosse così beh, ci ho istallato solo windowsXPsp2, photoshop, pinnacle studio ed oblivion, oltre a qualche utility di gestione... insomma si tratta di una 15ina di gb... purtroppo il tutto è su una partizione unica... forse dovrei farne una più piccola... hmmm ora vedo se incontro problemi... cmq potete dirmi se questo influisce sulle misurazioni di hdtune? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
io vedo un access time e un transfer rate decenti, anche se i controller nvidia non brillano per prestazioni. l'unica cosa che mi pare strana è il burst basso.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
scusate l'ignoranza... e come da regolamento vado a studiarmelo ok capito, si tratta della velocità di lettura della cache che secondo MM (che mi pare di aver capito è la divinità del forum) non serve a nulla... cmq è + basso del mio hd esterno... forse è troppo basso! chissà come mai e chissà se influisce... in ogni caso l'altro hd sata (un segate da 500) e l'hd esterno hanno valori lineari meno alternanti... non capisco come mai i raptor sono così skizofrenici Ultima modifica di falconfab : 11-01-2008 alle 18:12. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.