|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Avellino
|
aiuto problema installazione di Gears of War
ragazzi ho un grosso problema con Gears of war quando lo installo stranamente non mi chiede il codice di installazione e una volta finito di installare mi dice che non posso eseguire il gioco con il codice modificato (LOGICO NON ME LO HA CHIESTO!!!) e mi dice di reinstallare.... e ora sto reinstallando il gioco ma ancora non mi ha chiesto il codice speriamo non me lo chieda alla fine..ma se cosi non fosse come faccio??????
Abbiamo vinto i mondiali di tutti gli sport,abbiamo combattuto il crimine,i mostri,i serial killer,abbiamo salvato il mondo e qualche volta pure l'universo.Ci siamo guadagnati un posto nel paradiso dell'entartainment.Beati NOI. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Abbiamo vinto i mondiali di tutti gli sport,abbiamo combattuto il crimine,i mostri,i serial killer,abbiamo salvato il mondo e qualche volta pure l'universo.Ci siamo guadagnati un posto nel paradiso dell'entartainment.Beati NOI. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Eh già, quella patch è infida come mai nessuna prima...
![]() Il fatto che poi giochi a nascondino non aiuta di certo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
No... basta andare sul sito e scaricare la patch...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.