|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
mi spiano
salve ragazzi ho 1 problema bello grosso.mio cognato mise 1 programmino o nn so ke nl mio pc e riusciva a leggere tt qll ke digitavo cn la tastiera.io quindi ho formattato il pc,ma nn so se in mia assenza l'ha reinserito ql programma o non so che.come posso fare ad essere sicuro che nessuno mi spii?nn e' piacevole sapere che' qualcuno puo' leggere le tue conversazioni.aiutatemi per favore
![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
noi estranei alla situazione non siamo a conoscenza di tante cose relative a questo quindi non possiamo ne criticare tuo zio ne elogiare te che sei alla ricerco dello spirito libero...
e sinceramente non ci compete tale giudizio ![]() il metodo risolutivo è sicuramente un bel format a basso livello, uso di password lunghe per l'utente nel gruppo administrator e uso di passord lunga per l'utente limitato che userai costantemente. mai il pc dovrà essere lasciato incustodito senza l'identificazione tramite password (tasto start + L minuscola va benissimo) , anche lo screensaver deve richiedere l'inserimento della password per riportare il pc pronto a comandi.. per capire se vi è un keylogger o qualcosa di simile potresti seguire la Guida alla Disinfezione per Infetti sicuramente qualcosa d'anomalo lo mostrerà, se pubblicherai tutti i log prodotti potremmo vedere di darti na mano...
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Mod. non è lo Zio bensì il cognato, pensa tè, evito di esprimermi.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
opsss.. hem... forse è meglio non mettere becco?
![]() per ò una roncola e un martello potrebbero dare risultati positivi ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
cambia moglie. così cambi cognato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
haem....a meno che non sia il fidanzato/marito della sorella
![]()
![]() |
#7 |
Member
|
ok allora riempiro' il pc di pass e daro' 1 occhiata nei faq.grazie
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
in bocca al lupo ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
ah 1 ultima cosa:c'e' 1 modo per "sigillare" il case?cosi' se metto la pass di dos non puo' levarla resettando la cmos.
![]()
![]() |
#11 |
Member
|
ah ho 1 altra informazione,lui nn legge avendo accesso fisico,ma dal web...ho saputo che la roba mia gli arriva tramite posta o roba simile.c'e' qualche programma che mi aiuti a risolvere il problema?
![]() |
#12 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Condivido l'esigenza e la necessità di tutelare e proteggere la privacy che reputo sacra, ma mi domando chi dei due lavora all'NSA?
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
cosa cosa cosa??
ma qua c sono gli estremi di una bella denuncia ma stiamo skerzando? un quasi estraneo che mette all'insaputa del soggeto, dei programmi x spiarlo???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
e ke e' qst NSA?
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Quote:
Io lo prenderei da parte e, gli prospetterei una bella denuncia all'autorità giudiziaria. Oltre a fargli pagare tutte le spese relative ai danni cagionati. Questa è l'unica strada che hai, per risolvere definitivamente il problema: denuncialo perchè è un gran farabutto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
si ma nn so se mi spia ancora...e' successa 1 po' di tempo fa sta cosa tipo 1 mese.poi ho formattato...ora non so che fare +
![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
però provvedi in fretta,così da tutelare il tuo pc e il tuo privato ciao cia ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Ciao Morg
![]() Tutto sommato, considerata la tua avventura (che era un pò diversa da quella prospettata ora, dal nostro amico) tu hai una esperienza non da poco, su questioni del genere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
|
Quote:
ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.