|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
[PA] Vendo Nintendo NGC mod + GBA + EZFLASH IV + diversi accessori
Allora il pacchetto completo comprende:
NINTENDO GAME CUBE ROTTO. (credo sia un problema di taratura della lente) può essere cmq utilizzato come pezzi di ricambio infatti possiede: - chip XENO - 1 pad (originale) - due memorie (da 59 e 251, originali anch'esse) - tutta la cavetteria originale NINTENDO GAME BOY ADVANCE PERFETTAMENTE FUNZIONANTE E NUOVO CON: - scermo protettivo originale appena sostituito (vi do pure quello precedente) - EZ4 nuovissima con tutti gli accessori relativi confezione originale, immacolata!!! - Cavo per collegare il GBA al NGC nuovissimo mai usato per giocare a titoli per sbloccare funzionalità aggiuntive di Legend of zelda, metroid, ecc ecc - inoltre una luce costruita da me da collegare direttamente al GBA (molto pratica e funzionale) che permette di giocarci al buio Ultima modifica di Eten : 22-01-2008 alle 12:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
|
il prezzo del blcco gba?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
cercando di essere più onesto possibile
gba(25 euro, nuovo e bello un gioiellino) ez(35 euro, ma mi rode perchè nuova la prendi molto di più considerando pure la spedizione) resto(10euro e mi strarode perchè il cavo è nuovo, originale e non utilizzato e da solo lo compri molto di più, ps c'è pure la lampadina che è una mia invenzione ed è l'unica soluzione efficace per giocare in assenza di luce ) totale 70 euro vendo in blocco a 60 euro cmq accetto discussioni sul prezzo e posso scendere se mi dai delle motivazioni... Ultima modifica di Eten : 27-01-2008 alle 13:16. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
ci sono giochi inclusi nel ngc?
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ho dei giochi masterizzati con i preziosissimi g04 ridata circa (15 circa) poi un'altra ventina di titoli masterizzati con verbatim... se ti interessano titoli originali non ne ho...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
abbassato il prezzo del blocco gba (
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
up giornaliero
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
UpdateData
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.