|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Catania
|
Consiglio htc
Eccoci qua ragazzi. é arrivato il momento di farmi il regalo di natale, un bel htc nuovo di pacca..... Si ma quale??
![]() Vi dico la mia situazione.. Al momento ho un fidato nokia 6630 (grande telefono) e palmare acer n50.Ho deciso di separarmi da tutti e due anche se con molto dispiacere. Mi sono orientato sugli htc, in particolare htc touch e htc touch cruise. Ecco le mie esigenze: Telefono, sms, e cose varie. Wi fi per navigare in internet e leggere email Occasionalmente dare una lettura a file word excel e pdf Fotocamera anche modesta (non faccio foto ma mi puo sempre servire) Gestione appuntamenti stile windows per pocket pc( prossimo appuntamento in prima pagina, clic su di esso e mi apre tutti gli appuntamenti) Creazione di note stile pocket pc. Cosa mi consigliate voi?naturalmente se fra la i modelli non ne ho notato qualcuno sono bene accetti interventi positivi Spero mi possiate aiutare, grazie anticipatamente ![]() ps non ho capito una cosa: ma l'htctouch cruise ha la fotocamera?
Ho concluso con: clasprea, ancestral, apple_ca, Francesko,Taz, Alessio.16390, Maxx 71, pippone1987 Ultima modifica di guly12 : 09-01-2008 alle 19:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.