|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
Thermaltake Toughpower 1200 e Silverstone Decathlon DA1200
Qualcuno con questi ali? Problemi noti, incompatibilità, ecc?
I voltaggi sono come da aspettative (soprattutto i 3.3v e i 5v)?? Se sapete anche dove reperirli sotto i 270€ ancora meglio ![]() Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Mattia che fai?!
![]() Io sapevo che Grave Digger voleva comprare il TT da 1200W però non so se effettivamente poi l'ha preso anche perchè stà vendendo tutto...
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
faccio che mi sono rotto le balle di avere voltaggi fuori specifica e voglio cavarmi il dubbio su dove può arrivare sto cacchio di G0 ![]() Onestamente così "a naso" il thermaltake mi ispira un pelo di più.. certo che il silverstone ad amperaggi sembra il massimo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() Se non li hai misurati con il tester stesio ti banna! ![]() Se li hai misurati con il tester e sono ancora fuori specifica, inizia a scrivere che ali hai e che problemi hai riscontrato! ![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
e in ogni caso l'alimentatore per me è sempre stato un investimento, se si trova quello giusto poi di solito si va avanti qualche annetto ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Strano per il 900W. Prima di prendere un altro ali potresti provare a vedere di fartene prestare uno. IMHO se ti prendi un buon 850W tiri a campare ancora molto.
Di droop come stai messo? Secondo me il problema non è nell'ali!
![]() Ultima modifica di F1R3BL4D3 : 08-01-2008 alle 23:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
vdroppa parecchio, circa 0.07v. ma il punto è che ormai ho provato tutto. voltaggi/impostazioni ram/voltaggi ausiliari north ecc sempre lo stesso. Anzi, ovviamente più alzo vdimm e company più calano i 3.3v fino ad arrivare a 3.1v. cacchio non è normale. capirei un 0.05-0.07 di "gioco" ma così è troppo. e poi come mai più alzo il vcore più si riavvia prima? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Oddio non è che sia poi così anormale che si riavvii prima se alzi il v-core di sproposito rispetto a quanto richieso (già successo ad altri). Comunque tutte misurazioni da tester per le linee 3.3V?
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() e in ogni caso passo da 1 errore in 1 solo core nel prime con 1.37v al riavvio se metto 1.39v. dimmi te ![]() la mobo ha 10gg di vita.. se fosse frittina mi girerebbero un attimo, anche se a sto punto non è da escludere ![]() voltaggi non da tester, se vuoi ci metto mano ma vedrai che non si discostano di molto, DFI è abbastanza veritiera sui rilevamenti di norma. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Magari prova qualche altro bios.
![]() Io riproverei con un altro ali, però secondo me, non è lì il problema. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.