|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: palermo
|
Consiglio stampante
Come già detto in altri forum...sto per prendere un nuovo pc e volevo un consiglio su una buona stampante laser per un uso esclusivamente casalingo,stampe di documenti A4 e simili ...nulla di che,ma vorrei una stampante di buona qualità che duri nel tempo visto il sottoutilizzo che ne farò
grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Ceccano (FR)
|
Devi specificare qualcosa di più... di stampanti in commercio ce ne sono parecchie.. laser monocromatica o a colori? Con scheda di rete? Io posso dirti cosa ho preso per me: samsung ML3051ND, laser monocromatica con scheda di rete, ram espandibile e slot per scheda di rete wireless, ho però problemi con lo slot fronte retro automatico, devo provare a usare un tipo di carta migliore così saprò se dipende dalla carta scadente o dalla stampante; cmq è una laser monocromatica, quindi ottima per documenti dove i colori non mi interessano, infatti stampo solo cose per l'università (appunti, test ecc ecc) se ti serve una a colori... bhooo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si...in effetti la monocromatica laser farebbe al caso mio...ma nn voglio spendere una cifra...adesso controllo
grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ho trovato questa stampante..che ne dite???
samsung laser monocromatica ML 2010 R a 98€ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.