|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
disabilitare gli AD Vibrant
Ciao, vorrei sapre come posso disabilitare l'intellitxt che mi mostra gli AD della Vibrant... so che esiste quasta funzione sul Forum ma cercando non l'ho trovata... mi date una mano?
Grazie!! Alex
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
io li ho disabilitati per sempre inserendo *intellitxt* nel filtro ad hunter del mio browser...
così da non doverlo fare su ogni forum(quelli che lo permettono)... sul profilo non trovi nessuna impostazione? mo guardo edit: non trovo nulla sulle options profilo, ma se non sbaglio c'era un topic(forse in evidenza) proprio per questo argomento... Ultima modifica di Haden80 : 08-01-2008 alle 12:41. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
perfetto! grazie!
che tu sappia e` un'opzione che rimane invariata o la devo riselezionare ad ogni accesso? Alex
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano Marittima
|
Installa l'ottimo AD BLOCK PLUS per firefox.
E oltre a questo ti risparmi anche tutte le altre schifezze. https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/1865 |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.