|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...nni_24418.html
Sono passati 30 anni dalla messa in orbita del primo satellite del sistema oggi noto come GPS Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1522
|
.. e pensare che tra le tante cose tecnologiche che ho in casa/auto, è l'unica che mi manca :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 544
|
Si nel 78 era stato lanciato il primo satellite sperimentale,ma solo nel 93 dopo anni di sperimentazione è stato reso operativo il sistema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Padova
Messaggi: 898
|
Quote:
Avete presente F-117? E' stato dichiarato operativo 10 anni dopo la sua nascita ed utilizzo. Cmq tanto per chiudere l'aereo invisibile è ormai visibile, la tecnologia è OLD e conosciuta. Ora stanno lavorando a Puntatori laser di effettivo utilizzo, avete presente Star Wars? LUKE, SONO TUO PADRE! ![]() ![]() Mica poi tanto differente? ![]() (non intendo Spade Laser, ma cannoni.... LA Morte NERA!!) Ultima modifica di ciolla2005 : 28-02-2008 alle 11:47. Motivo: ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 12814
|
"Tornate indietro quando potete"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 4642
|
Io spero che un giorno non si inventino una "TASSA SUL GPS", gia' co sta cose delle mappe a scadenza (mo pare che dopo 3 anni non siano + operative (nokia) e/o attentibili (tomtom/garmin)... chissà che altro si inventeranno per spillar quattrini dai poveri navigatori..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.