|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Connettersi a router WiFi con Windows xp
Ciao ragazzi, sono di fronte a un problema che proprio non riesco a risolvere.... Ho un PC portatile con installato Windows xp e vorrei connetterlo a internet a un router netgear n300
Da Windows vedo il router ma quando tento la connessione mi dice impossibile connettersi! Ho impostato un ip statico sia sul PC che sul router! Penso sia un problema inerente al protocollo wpa perché se momentaneamente imposto su router connessione senza protezione funziona tutto! Ma le ho provate tutte sia wpa aes che wpa per! Help please
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
1. Aggiorna i driver della scheda di rete wireless.
2. Stai inserendo la password corretta? 3. Se imposti la protezione WEP riesci a collegarti? 4. Hai problemi a connetterti anche con altri dispositivi alla stessa rete?
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.