|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Pantaloni a vita bassa... che ne pensate??
Che ne pensate??
Io li trovo orrendi. O meglio... diciamo che finchè si portano a vita "semi bassa" ok (a livello dell'ombellico non mi piacciono...) però vedere certi ragazzi che portano i pantaloni mezzo metro sotto le molle degli slip è un orrendume unico... Per le ragazze imho il discorso è un po' diverso... lì secondo me è anche una questione di bellezza (i pantaloni a vita bassa indossati dalle ragazze fanno colpo ![]() Voi che ne dite? Come li indossate? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Che li prenderei a calci in culo quelli, uomo o donna è uguale.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Io ormai sono alcuni anni che non porto altro...jeans, pantaloni di altro tipo, gonnelline...la vita bassa la trovo troppo più comoda (a parte quando ti siedi e ti si scopre la schiena
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Io l'avevo detto che per le ragazze era un discorso a parte
![]() E cmq, foto! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
beh i ragazzi che portano pantaloni a vita bassa li prenderei a sprangate finche non mi stanco, per le ragazze, secondo me bisogna avere il fisico per portarli, nn si può vedere la ciccia che trasborda dai pantaloni...
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
Quote:
![]() ci sono molte ragazze che per vestirsi come le amiche indossano pantaloni di taglia + piccola che comprime tutto il grasso e lo fa trasbordare sopra la vita bassa ![]() poi mi chiedo una cosa: ma le ragazze non si creano problemi quando si siedono e si vede il ![]() ![]() o lo fanno con lo scopo di farsi guardare? io lo farei evitare alla mia ragazza, e può testimoniare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
personalmente uso tutto a vita bassa.portando una taglia 40 posso farlo senza che escano rotolini di fuori,però evito capi che da seduta mostrino fette di
![]() per gli uomini invece mi piacciono le cose a vita bassa ma senza che si veda mezza mutanda o addirittura il sorriso verticale ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Più che i pantaloni a vita bassa mi da la nausea vedere quei pantaloni semicalati che sembra che stiano per cadere
![]() Tipo come li portano i muratori per intenderci. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
Quote:
![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
il fidanzato di mia sorella porta sempre pantaloni a vita bassissima con la mutanda in bella vista e spesso purtroppo non solo quella
![]() è uno schifo, è anche peloso ![]() in facoltà invece una mia amica li porta talmente bassi che le si vede mezza patata ![]() poi ci sono quelle grosse grasse ragazze che credono di essere fighe ( ![]() non tutti possono poprtare la vita bassa!! ![]() personalmente scelgo vita bassa ma non troppo ![]()
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
visto io in discoteca e tra l'altro ogni 30 secondi stanno a tirarseli su perchè se no gli cadono ![]() ma mettere una cintura no è? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
peso 46kg..devo per forza usare la cinta
@paditora:li ho visti anche io...puhà ![]()
![]() |
#15 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ai pantaloni a vita bassa preferisco di gran lunga le minigonne a vita alta.........
..la donna mi piace scoperta dalle gambe in sù. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
personalmente vita bassa ma non troppo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Vita bassa, ma fino ad un certo punto.
Più che altro è una questione di comodità ed abitudine. Comunque indosso sempre magliette, felpe, maglioni molto lunghi, non mi piace far vedere la pancia o la schiena....anche perchè, fa freeeedddooo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]() cmq anch'io sempre maglie lunghette...l'ombelico a vista fa troppo teenager per i miei gusti ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.