|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. di Messina
|
[ME + Sped] Vendo Samsung SGH-I710 240€ comprese S.S.
Vendo per conto di un amico, un Samsung SGH-I710 acquistato da circa 10 giorni, perfettamente funzionante, completo di tutto e di regolare fattura;
Prezzo 250 € comprese spese di spedizione con Pacco celere 3 assicurato. ![]() Caratteristiche: Piattaforma - EDGE/ GPRS Class10 (4 + 2) - Quad Band (GSM 850+900+1800+1900 MHz) - Windows Mobile 5.0 per Pocket PC - WAP 2.0 - Java MIDP 2.0 Schermo - 65.536 colori / 240 x 320 / QVGA TFT LCD Interfaccia - Touch Screen - Funzione Vibetonz avanzata Fotocamera / Videocamera - 2.0 Megapixel - Zoom digitale 2x - Sensore CMOS - Effetti fotografici / Bilanciamento del bianco Video - Riproduzione video - Registrazione video (MPEG4, H.263, WMV) - Windows Media Player 10 per Pocket PC Musica & Audio - Suonerie polifoniche a 40 toni/ Suonerie MP3 - Riproduttore musicale (MP3, AAC, AAC+, e-AAC+, WMA) - Archivio musicale - WM DRM & OMA DRM 1.0 - Mini player Divertimento & Intrattenimento - Giochi JAVA installati (Bubble Breaker, Solitaire) - Sfondi installati Applicazioni Professionali - Visualizzatore e editor di documenti MS Office - Stampa da dellulare - Modalità aereo - Esplora file - Visualizzatore biglietti da visita - Memo vocali - Accesso rapido alla segreteria - Picsel viewer - MS Office Mobile (Excel, PowerPoint, Word) e Outlook - Funzionalità Cerca Messaggistica - SMS/ MMS - T9, per scrivere con semplicità - Email (POP3 / SMTP / IMAP4 / SSL / TLS) - vCard / vCalendar - MS Push Email Gestione delle informazioni personali - Calendario/ Cose da fare/ Pianificatore - Orologio/ Orari nel mondo/ Sveglia - Calcolatrice - Convertitore smart - Registratore vocale - Scelte rapide - Gestione contenuti - Promemoria Funzioni di Chiamata - Vivavoce - Mostra chiamante (testo) - Chiamate fatte / perse / ricevute - Chiamate inoltra / in attesa / rifiutate - CLIP / CLIR - Tempo di chiamata / Costo Memoria - 72 MB memoria utente - Memoria esterna microSD (fino a 2GB) - Voci della rubrica integrate nella memoria Connettività - Bluetooth 2.0 - Sincronizzazione con Outlook - USB 2.0 - Internet Explorer - ActiveSync - PC Studio 3.0 - WAP 2.0 Alimentazione - Batteria 1300 mAh - Durata in conversazione 9 ore - Durata in Standby 260 ore Specifiche fisiche - Dimensioni 108 x 58 x 13,8 mm - Peso 109 gr
Utenti con cui ho concluso affari (82).Uso Postepay. Ultima modifica di Riverdog : 03-12-2007 alle 12:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up, 240 € s.s. comprese pacco celere 3 assicurato
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
scambi con n80 nero no brand
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ciao, grazie ma purtroppo il mio amico è interessato solo a vendere...
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UP
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
interessato
ciao, interessato.
Mi puoi mandare delle foto e indicarmi la data di acquisto ...prezzo un po' piùmodico... ![]() matbosch@hotmail.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ciao, ti ho risposto in pvt, ti invierò delle foto nel pomeriggio, ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.