|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Scafati
|
(NA-Pompei-SA) Vendo N95perfetto+microSD 2gb+carica.auto___350euro__
Come da oggetto vendo nokia n95 tim perfetto(zero graffi) con scatolo e accessori originali (mai usati)+micro SD da 2gb + carica batteria da auto__il tutto x 350euro.+eventuali spese di spedizioni!
REGOLE NO RIBASSI NO PERDITEMPO VALUTO SCAMBIO con UMTS a poco prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
ciao, sono interessato io
Hai foto? ps, è compreso anke cavo tv ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
c e tutto quello di serie: carica batterie,memory 512mb(oltre quella 2gb),cavo tv,auricolari stereo,cavo dati....quindi tutto x le foto...cerco di postarle dopo..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Ti confermo il mio interesse
![]() Ps hai scontrino ? Pps, vedo che sei interessato a qualche umts. Ti elenco quelli che ho, poi magari se interessano me lo dici ![]() Motorola a835 Perfettamente funzionante, con qualke segnetto di usura --- Nokia 6630 Identico a questo in foto. E' perfettamente funzionante, purtroppo ha un danno allo schermo, ma lo ripari con 20€. Se ti interessa ho una mmc da 512 e anche l'antenna gps. Ultima modifica di Amarath : 07-01-2008 alle 14:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
In coda. Posso scambiare (+ eventuale conguaglio) con P990i come nuovo, senza un graffio, tenuto maniacalmente. Toch screen. Con due batterie supplementare. ricabatterie esterno da tavolo e custodia originale (solo questa dal valore di 40 €).
Fammi sapere se interessato. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Vi ringrazio ragazzi...ma cerco un UMTS piccolo e abbastanza nuovo...!non c e scontrino xche e un regalo e tiene sui 40giorni il cell...ma usato pochissimo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
La mia offerta era con conguaglio ovviamente!
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
e vabbè stò prima io
![]() Allora per quanto mi riguarda sono daccordo con il prezzo detto , ovvero 350€ Rispondi al pm che ci incontriamo pure ![]() EDIt : rimuovo le foto dal post precedente in modo da snellire la pagina ![]() Ultima modifica di Amarath : 07-01-2008 alle 14:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ti ho risp in pm...sono disponibile su msn dopo le 22.30 x lavoro e domani ci sono tutta la giornata...ciao aspetto tue notizie...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
gia risposto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
ok, ci siamo contattati e ci siamo messi daccordo. Domani saprete come è andata, ma suppongo bene
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
venduto a Amarath..ottimo utente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Tutto ok
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.