|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Doppia connessione? Fattibile?
Mi è venuto questo dubbio 5 minuti fa quando accendendo il pc mi sono accorto di essermi connesso alla rete wi-fi del vicino (mio zio, al quale io stesso ho impostato il router). Contemporaneamente sono connesso anche alla rete locale con il mio router (dlink G624T) e mi chiedo se sia possibile riuscire a sfruttare due diverse connessioni a internet per sommarne la banda in up/download.
Capisco che sono due connessioni diverse e che quindi in internet risulterei avere due indirizzi ip diversi contemporaneamente, però magari qualche guru che ha ha una idea... ![]() anticipo che la domanda è solo una curiosità, già navigo bene con la mia connessione (5Mbit/900Kbit effettivi e fast)
CPU Ryzen 2600 @ 3,95Ghz + Bequiet Dark Rock TF / MB Asus X470-F Gaming / RAM 2x8GB DDR4 G.Skill FlareX 3200 CL14 / VGA Sapphire RX 7900 XT Nitro+ @ 3200Mhz / SSD Samsung 970 Pro 512GB + Sandisk 240GB Plus + Sandisk 960GB Ultra II PSU Seasonic Platinum P-660 / Headset Kingston HyperX Flight |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.