|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Impossibile formattare disco.....
Ragazzi ho un problema il mio acer Extensa 5210 non vuole farsi formattare dopo aver fatto il bot da cd quando sono al punto di formattare il disco mi dice che non è presente alcuna unità disco..............
ho comprato pure floppy usb e gli ho caricato i driver ma nulla aiutatemi per favore................ non so piu' cosa fare.............. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Il tuo portatile sicuramente ha hdd sata, che con disco di windows xp non viene riconosciuto.
Pero tU DICI CHE SEI RIUSCITO A CARICARE ANCHE I DRIVER, ma dal bios hdd e visualizzabile ? Perche se non si vede dal bios il problema potrebbe nascondersi nei connettori del hard disk - apri il portatile e vedi se si e' spostato HDD. Scrivi se non hai risolto il problema,magari avro qualche altro consiglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Innanzitutto vorrei capire: non hai i CD di ripristino del sistema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
innanzitutto grazie...........
allora l,hd viene visto dal bios e solo che facendo il bot da cd arrivato al punto di formattare xp mi dice nessuna unità disco installata.......... ho scaricato i driver del controller sata dal sito del produttore li ho usati con nlite ma nulla ho pure comprato un floppy usb per farglieli vedere dal floppy come regola vuole e nulla non so piu' cosa fare aiutatemi............... Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
non ho il cd di ripristino
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.