|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Alice 20 Mega
Ciao a tutti. Di certo esisterà un Tread ufficiale per la 20 mega di Alice ma non la ho trovata.
Così, vi dico il mio problema. Poi se il tread c'è magari me lo segnalate. Se non c'è, se ne può creare uno ufficiale sennò fate vobis.. ![]() Insomma, sono disperato. Ho scritto già in molti forum ma il mio problema non è stato risolto. Avevo alice 4 mega. Andava da Dio. Navigavo di giorno a 3.9 mega. Quindi molto bene. Allora ho deciso di passare alla 20 mega. Aggiungo che i fili, la zona dove abito e la mia casa sono tutti recenti. (la mia palazzina è stata ultimata nel 2002). Arrivando al dunque, la mia connessione fa schifo. Letteralmente. Non sono mai salito sopra i 5 mega. Ho di attenuazione 45\46 db e circa 12 di Margine Rumore. Il tecnico telecom ha solo saputo dirmi: "è un miracolo che con questi valori arrivi a 4 mega". Aggiungo che in linea d'aria non sto a più di 800 metri dalla centrale. Quindi sono disperato. Vi prego aiutatemi. Magari ho sbagliato qualche impostazione in qualcosa. Io ho un router wireless Netgear Dg834Gt con collegato via ethernet solo il mio PC. (quindi ora funge da MODEM). Ho preso il router solo perchè è ADSL 2+ e perchè un domani voglio collegarci la PS3. Vi prego sono disperato. Tra l'altro sino a oggi avevo EMULE che andava lentissimo. Non sono un noob: avevo impostato su emule le porte 4662 e 4672 e le avevo aperte sul router. Risultato: ID ALTO E KAD NON FIREWALLED. Eppure non andavo a più di 20 kb/s TOTALI. Proprio oggi ho provato a cambiare le porte e va molto meglio. Ho messo 1755 e 1756. BAH.. MISTERI DI TELECOM. Aiuto Ragazzi vi prego! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie mille my friend.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Qualcuno può rispondere qua che di là non mi risponde nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.