|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
RIPRISTINO WINDOWS VISTA
ciao ragazzi ho un bel problema,
ho seguito la guida postata da un utente sul forum su come disinstallare del tutto norton,ma al riavvio windows vista parte,ma l'unica cosa che posso vedere è il bel puntatore bianco che gira su uno sfondo nero..anche in modalità provvisoria è lo stesso...allora metto il dvd di windows vista e quando vado a fare ripristina il computer, il sistema non compare nella finestra e quindi non mi è possibile effettuare il ripristino. Mi sapete dire come posso fare?? Non vorrei formattare in quanto dovrei reinstallare un mucchio di roba..grazie per ogni aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
allora ho risolto, e credo che questo thread possa essere messo in importante:
Se non riuscite ad avviare windows, e/o avviando dal dvd e cliccando su Ripristina il computer, non compare nessuna installazione di windows vista nell'elenco, dovete: 1)cliccare su continua 2)avviare il prompt dei comandi (che è la quinta voce) 3)si caricherà la shell di Windows 4)digitate rstrui.exe /OFFLINE:C:\Windows 5)si caricherà Ripristino Configurazione Sistema, e potrete svoolgere tranquillamente l'operazione di ripristino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.