|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...nti_23725.html
Le funzionalità multimediali proprie dei più recenti dispositivi mobile aprono interessanti scenari di utilizzo: il 47% degli utenti tra i 25 ed i 41 anni utilizza il telefono anche per video e musica Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
io non possiedo un lettore mp3, ma i telefoni che sto valutando per "rottamare" il mio hanno tutti la funzionalità di lettore mp3 attraverso schede microSD... e credo prorpio che lo sfrutterò anche in quel senso
![]() non penso proprio che lo userò, invece, per vedere i video (al massimo per farli, sempre che i modelli che ho "puntato" li supportino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
In generale il collo di bottiglia è sempre la batteria.
Un utente che del telefono fa un uso soprattutto "Serio" si preoccupa del livello di carica del cellulare, soprattutto tra i tanti che hannno deciso di rinunciare al telefono fisso; un uso sconsiderato di Video MO3 e giochini rischia di non fare arrivare a fine giornata, quindi, un normale lettore MP3 è e rimane la soluzione milgiore per non restare col patema: quando si spegne si smette di usarlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Il bello del cel è che ce l'hai sempre addosso quindi è chiaro che quando hai un po' di tempo "da buttare" scatta la partitella a tetris o ti ascolti la musica..
e poi poter far vedere ad amici e colleghi "le ultime cazzate che ti hanno passato" è sempre divertente! ![]() I terminali next gen avranno schermi migliori e cpu più potenti e quindi sara possibile guardare anche dei film! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
Anche secondo me il telefono prima di tutto deve 'fare il telefono'. Ho anche io un telefono in grado di riprodurre gli mp3, fare video ecc ecc ecc, in fondo è un symbian, ma io lo uso principalmente per telefonare e per altre funzioni utili come l'agenda ecc. Se un giorno riusciranno a fare batterie decenti che consentano anche l'uso multimediale senza compromettere troppo la durata in standby, benvenga il telefono multimediale nel vero senso della parola, fino a quel giorno, dispositivi stand alone rulez (senza contare che spesso costa meno acquistare separatamente cellulare+fotocamera+lettoremp3+gps, che un telefono che comprenda tutte queste funzionalità
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Dai numeri della statistica, praticamente alla faccia dei soliti ebeti contro la convergenza di vari apparecchi in uno unico...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: A Casa Mia
|
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.