|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 1209
|
[MySQL] Errore su Tabella ENGINE=MEMORY;
Salve,
non riesco a venire a capo di questo broblema: ho da inserire in una Tabella del tipo "engine=MEMORY" 15.000.000 di record con 3 colonne ------------------------------------- Numero CHAR(12); Operatore CHAR(4); Data DATETIME(); faccio: Codice:
INSERT INTO my_table_memory (Numero, Operatore, Data) SELECT Numero, Operatore, Data FROM my_table_myisam; COME MAI ??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 247
|
Ci dovrebbe essere un parametro da modificare nel file di configurazione di mysql che indica la dimensione massima che una tabella in memoria può occupare. Probabilmente il problema è quello.
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 1209
|
infatti....
dato che non esiste un parametro di Default in "EasyPHP2.0" della quantità massima da potere allocare in RAM, mi limitava ad una quantità molto bassa, poi ho trovato in una ricerca che si deve aggiungere il parametro: "max_heap_table_size = 1000M" chiaramente 1000 ho deciso io dato che ho 2Gb di RAM metà la lascio per la tabella, ora funziona tutto alla perfezione, solamente che le performanca non cambiano, sono identiche a quelle delle tabelle "MyIsam", cosa devo fare per ottimizzare le SELECT in cosi tanti record apparte ad una indicizzazione con Chiave primaria ??? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.



















