|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
10.5.2 'ndo stai?
notizie?
non se n'è saputo più niente...a parte una piccola menzione su macrumors e poi in home page a questo sito è cascata nel dimenticatoio....speriamo arrivi prima del macworld....ma ne dubito fortemente... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Veramente, da quello che ho capito io, la rilasciano appena prima o subito dopo il Keynote....
Assieme al firm 1.1.3 (o 1.2) dell'iPhone
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
E' molto probabile che lo rilascino al MacWorld perchè sicuramente dovrà supportare il nuovo probabile hardware. Rilasciarlo prima rovinerebbe la sorpresa...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
si come prima dell'uscita dei macbook santarosa si era già scovati i driver per la x3100
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
quando Aggiornamento Software lo segnalerà... lo installerò... per il resto.. a me Leopard da pochi problemi (è poco più di un mese che ho mac)
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
da qualche parte ho letto che dovrebbe aggirarsi sui 300 e passa mb....tantini no!? secondo voi, se fosse vero, quali potrebbero essere i motivi?? |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
su una rivista che sicuramente non è dalla parte di microsoft, si diceva che leopard ha perfino più bug di vista: 243 per il leopardo e 44 per svista...
Spero di non poter mai confermare con l'esperienza questi numeri
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:43.