|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
[case] Chieftec AEGIS
ciao a tutti
![]() curiosando sul sito della Chieftec ho notato il seguente case: AEGIS CX-05B-B ![]() Questo case mi sembra davvero interessante e vorrei avere notizie più dettagliate ma sul web non ho trovato assolutamente nulla!! Questa volta google non mi è stato amico ![]() La cosa ancor più strana è che non ho trovato alcun negozio on-line che vende questo prodotto! Se qualcuno avesse informazioni e/o immagini extra oltre a quelle presenti sul sito della Chieftec potrebbe gentilmente postarle qui? Grazie ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
mi sembra ispirato allo stacker 830 lo avevo notato anche io poi ho preso l'armor comunque sul sito del dragone dovresti trovarlo
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() più piccolo, soli tre slot da 5.25'' e niente porta eSATA ![]() il modello CX-05B-B non si trova in nessuno store di questo pianeta... Un altro case interessante, sempre Chieftec, è questo qua: ![]() esiste un negozio in Italia che lo vende ma, come per il modello sopra, non si riesce a trovare della documentazione. Strano.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
anche ilf ratello minore è carino e la porta esata la puoi avere sulla scheda madre e fregartene
![]() io quasi quasi lo prendo visto che devo cambiare case... ma nella finestra con la "rete" c'è pure il plexi?
![]() |
#5 |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.