|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
librerie Java (swt) non trovate..
Sto cercando di usare RSSOwl, un lettore di feed rss scritto in Java, ma il programma non parte, dando questi errori.
Exception in thread "main" java.lang.UnsatisfiedLinkError: no swt-gtk-3347 or swt-gtk in swt.library.path, java.library.path or the jar file at org.eclipse.swt.internal.Library.loadLibrary(Unknown Source) at org.eclipse.swt.internal.Library.loadLibrary(Unknown Source) at org.eclipse.swt.internal.C.<clinit>(Unknown Source) at org.eclipse.swt.internal.Converter.wcsToMbcs(Unknown Source) at org.eclipse.swt.internal.Converter.wcsToMbcs(Unknown Source) at org.eclipse.swt.widgets.Display.<clinit>(Unknown Source) at net.sourceforge.rssowl.controller.RSSOwlLoader.<init>(Unknown Source) at net.sourceforge.rssowl.controller.RSSOwlLoader.main(Unknown Source) Come potrei fare per farlo andare? Non riesco a trovare questo swt-gtk e non ho nemmeno capito se possa essere in un pacchetto rpm o se sia qualche componente di Java da recuperare in qualche altro modo. Ho Fedora 8... grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
Nel sito di SWT su Eclipse.org non funziona nessun download su nessun mirror, e` ridicolo :o
Comunque ho risolto finalmente prendendo i file .so di swt-gtk 3347 da un pacchetto nel repo di fedora development. Mettendoli nella directory stessa di RSSOwl, funziona. Cosa strana se installo normalmente l'rpm invece non li vede, nonostante finiscano sotto /usr/lib. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.