|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
[AIUTO]: Crash - Attenzione Alcohol Vista!!
Ciao a tutti.
Oggi ho provato ad installare Alcohol 120% sul mio portatile con sistema operativo Vista. Ad installazione NON ancora ultimata, si blocca il PC visualizzando una schermata blu che dura circa 2 secondi.. Come devo fare per aggiustare questo guaio?????? Rimango in attessa di un vostro aiuto, ciao P.S. Non installate Alcohol su Vista, è un avvertimento! Spero di avervi avvisato prima che succeda anche a voi...
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
![]() Se devi masterizzare iso utilizza imgburn!
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Io non lo sapevo, adesso è troppo tardi...
Adesso il mio problema non è quello di masterizzare, ma è far partire il portatile ![]() ![]() ![]() Aiuto!!!!!!
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trento
|
Quote:
Io ho formattato direttamente, per fortuna il pc era nuovo quindi nn c'era assolutamente nulla di installato. L'ultima versione dovrebbe comunque funzionare. Per le immagini uso nero e daemon tools |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Io uso l'ultima versione e funziona perfettamente mentre confermo che con la precedente effettivamente crashava in modo irreparabile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
http://support.alcohol-soft.com/en/changelog.php L'autore del topic è meglio quindi che verifichi di avere scaricato dal sito alcoholsoft l'ultima versione. Se i problema persiste, verificare che non ci siano attivati altri programmi simili durante l'installazione, dato che potrebbero creare conflitti. Se si usa un antimalware acerbo come quelli di matrigna symantec, è bene disabilitarli temporaneamente durante l'installazione. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Capito' anche a me sul mio HP Pavilion. Per fortuna il ripristino della configurazione rimise tutto a posto.
![]() |
#8 |
|
io non vorrei sbagliarmi , ma mi sembra che l ultima versione disponibile sia pienamento compatibile
Il forum in Inglese lo dice http://forum.alcohol-soft.com/index....=windows+vista ed anche poi i requisiti Requisiti di sistema Processore: Intel® Celeron® 400MHz (minimo) / Intel® Pentium® III 700MHz (consigliato) Memoria: 32MB (minimo) / 64MB (consigliato) Sistema Operativo: Windows® 2000 / XP / Server2003 / XP Professional x64 Edition / Server 2003 x64 / Vista™ Internet: Collegamento ad Internet per attivazione e aggiornamento prodotto. Supporto dei browser Internet più diffusi Spazio Disco: Almeno 10 MB, o 10 GB per backup di DVD dual layer. Drive CD/DVD: Masterizzatori CD/DVD http://www.alcohol120.it/home/in-det...ab-comparativa Ultima modifica di dovella : 31-12-2007 alle 13:45. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
la versione non compatibile era quella che andava su xp l'anno scorso...dopo l'uscita di vista la versione compatibile di alcol è uscita dopo qualche mese...
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
|
Io uso alchool dall'estate senza problemi
![]()
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.