|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Pisa
|
telecom come assume?
Ho inviato i miei dati alla telecom come cv.
qualcuno sa come funziano le assunzioni in telecom? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
semplice.....non assume....
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
mi hai tolto le parole di bocca...
![]()
PC: CASE: Thermaltake TSUNAMI, CPU: Phenom II X4 965 3.4GHz, M/B Asrock 890GX Ext 3,Ram G.Skill 2x2GB CL7DDR3 1333,Scheda Video Sapphire ATI 5870 1GB, HDD WD Caviar Black 620 GB,Alimentatore Corsair 550W VXEU. XBOX 360 Pro - TV: Pioneer KURO 5090H -BD: Pioneer BD-320 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona - World
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona - World
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Non andarei mai a lavorare sia per la Telecom che per la TIM. Ho avuto a che fare con alcuni personaggi di queste aziende...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
|
in che ruolo ti sei proposto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
lavoro in TIM da più di 4 anni (come consulente però) e di gente brava telecom tim ne ho vista veramente poca...
anzi sembra il classico stereotipo del lavoro impiegatizzio italiano; nessuno vuol fare niente e tutti cercano di fare il meno possibile per non impelagarsi in lavori complicati. il pensiero principale è rivolto ai cambi di rotta dirigenziali per entrare nelle grazie del dirigente di turno... inoltre in genere (ma non tutti) trattano i consulenti (e sono migliaia di persone) come servetti personali... ovviamente ho conosciuto anche gente veramente in gamba, ma la media è quella... se volete un lavoro stimolante state lontani da tim e telecom.. io sono riuscito a scappare finalmente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Come volevasi dimostrare!
![]() 2 esperienze negative, anche se la mia è indiretta perchè ho lavorato con diversi impiegati TIM e Telecom. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Non per fare il contrario, ma a me, appena uscito dalle superiori (itis elettronica) hanno chiamato quelli della telecom proprio per un lavoro, poi ho rifiutato per fare l'uni, però comunque assumono
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
inoltre i progetti sono estremamente burocraticizzati.
è snervante per un tecnico lavorare e stare appresso a stupide procedure fatte per perdere tempo e che nessuno conosce bene... capita per esempio che ti chiamano di notte per risolvere un problema, e la soluzione poi la mettono in atto giorni dopo perchè la burocrazia frena tutto il processo.... secondo me è un posto buono per iniziare, ma se si ha voglia di imparare davvero conviene andarsene... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: milano, col cuore a roma
|
sono dipendente telecom (tim, per l'esattezza) e vi confermo che le assunzioni sono bloccate dal 2006.
ho avuto il culo di essere assunta il 12.12.2005, quando eravamo ancora due società separate; il macello è iniziato quando ci siamo fusi con telecom. perché vuoi farti del male? perché il cv proprio a telecom? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Eviterei come la peste l'assunzione in telecom, anche a 60 anni. Meglio la PA a questo punto...
"Oggi è una di quelle giornate in cui il sole sorge veramente per umiliarti" Chuck Palahniuk Io c'ero Ultima modifica di Scoperchiatore : 23-09-2007 alle 20:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: http://elbompr.splinder.it
|
Quote:
Mio zio ultra 70enne mi ripete continuamente di uscirmene da l nostro paese italia e credo che ha i suoi buoni motivi per dirmi cosi. spero di non finire mai a fare il pastore di pecore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
in quanto non si prende la responsabilita' del licenziamento ecco perchè il lavoro è sempre subappaltato il tuo curriculum???? sarei curioso di leggerlo sai??? ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ma possibile che qua dentro nessuno conosca based e abbia capito la mia non tanto sottile ironia?
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.