|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
[PERUGIA] Vendo due PC AMD Athlon 64 a basso consumo
Vendo due PC con microprocessore AMD Athlon 64.
Uno l'ho assemblato l'estate scorsa ed un altro è meno recente, ma sono simili. PC AMD Athlon 64 3500+ Socket AM2 Vista esterna (click per ingrandire): ![]() Vista interna (click per ingrandire): ![]() • Case In-Win Z583 (bianco) • Alimentatore OEM 400W • Scheda madre ABIT AN-M2 • CPU AMD Athlon 64 3500+ (TDP 45W) • RAM 1GB DDR2 800MHz • Grafica integrata GeForce 7025 • Disco rigido Samsung 80GB SATA • Masteriz. DVD NEC SATA • Tastiera Logitech Deluxe 250 (nuova) • Mouse Logitech RX300 (nuovo) • Uscita video digitale DVI PC AMD Athlon 64 3000+ Socket 939 Vista esterna (click per ingrandire): ![]() Vista interna (click per ingrandire): ![]() • Case In-Win Z583 (nero) • Alimentatore Fortron FSP400-60PFN 400W (PFC attivo) • Scheda madre MSI K8NGM2-FID • CPU AMD Athlon 64 3000+ (core Venice) • RAM 1GB DDR 400MHz Super Talent (dual-channel 512MB x 2) • Grafica integrata GeForce 6150 • Disco rigido Maxtor 160GB SATA (nuovo firmware) • Masteriz. DVD NEC IDE • Tastiera Logitech Deluxe 250 USB (nuova) • Mouse Microsoft Wireless IntelliMouse Explorer 2.0 • Uscita video digitale DVI • Porta FireWire (IEEE 1394) Come potete notare, sono configurazioni a basso assorbimento ed hanno sia la ventola della CPU che quella di sistema termocontrollate. Tutte e due le mobo hanno uno slot PCI-Express per l'installazione di una scheda grafica aggiuntiva. Il prezzo è lo stesso dato che il PC meno recente ha una mobo super-accessoriata, un ottimo alimentatore Fortron con PFC attivo (costava 70 Euro da solo) ed un disco rigido di capacità doppia. VENDO A € 200,00 CAD. Solo consegna a mano (provincia Perugia) e pagamento contanti. Se vi interessa uno sconto siete pregati di chiederlo qui e non alla consegna. P.S. Prezzo diminuito di € 20,00 in data 6/2/2008. Inserito mouse wireless Microsoft in configurazione PC Athlon 3000. Thread chiuso in data 12/02/2008 Ultima modifica di Pinco Pallino #1 : 12-02-2008 alle 09:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: BRESCIA(prov.)
|
coda PC AMD Athlon 64 3000+ Socket 939 a 140 € spedito
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up!
Inserite le fotografie nel messaggio iniziale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: BRESCIA(prov.)
|
coda se scendi di prezzo per il 3000
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Tolgo 20 Euro portando il prezzo a € 200,00.
Ti faccio notare l'alimentatore Fortron con PFC attivo. La coppia di memorie SuperTalent con dissipatore. Le ventole Arctic Cooling con 6 anni di garanzia (se non sbaglio). ecc. Il tutto usato pochissimo con imballi e accessori di mobo, cpu, case. Il case poi è proprio nuovo. L'ho cambiato per motivi di spazio ed è anche carino e ben progettato. Includo una tastiera USB Logitech (nuova) e un mouse Microsoft Wireless IntelliMouse Explorer 2.0 che si abbinano al look del case. ![]() ![]() E' il max. che posso fare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Borgosesia (VC)
|
Se cambi idea sulla spedizione fammi sapere!
![]() Ne approfitto comunque per chiedere come stanno messi a silenziosità. Lo' |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
- Le mobo hanno la dissipazione passiva. - Le CPU consumano e di conseguenza scaldano poco (il 3500+ è dichiarato 45W). - Tutte le ventole sono ad alta efficienza e termocontrollate. Quelle sulla CPU hanno il loro sensore di temperatura. Rispettivamente un dissipatore Arctic Cooling sul 3000 e un Cooler Master sul 3500. Le ventole di sistema sono delle Arctic 9cm che si regolano attraverso l'apposita funzione della mobo. I componenti non propriamente sileziosi, ma comunque poco rumorosi, sono gli alimentatori. Abbinati ad un alimentatore veramente silenzioso faresti fatica a capire se il PC è spento o acceso. Senza spendere un capitale, basta anche un Tecnoware sotto i 30 Euro. Per la spedizione vedremo... ma credo di riuscire a venderli in zona. Grazie cmq. per l'interessamento. ![]() P.S. Dimenticavo che sto vendendo anche un ottimo monitor LCD: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1669455 Ricordando che i PC hanno entrambi l'uscita video digitale DVI. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Borgosesia (VC)
|
Grazie per le info. Se non dovessi riuscire a vendere in zona e deciderai di spedire, fammi un fischio!
![]() Lo' |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Come eravamo rimasti?
C'è nessuno in coda? Mi sembra che il prezzo sia onesto data la qualità e lo stato dei componenti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Chiudo il thread.
Tanto mi sembra non ci sia alcun interessato e nel frattempo ho messo insieme altri 2 PC. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.