|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
PROBLEMI GENERALI CON MASTERIZZATORI
Ho aperto questo thread,per non creare confusione tra i vari thread già aperti,in modo che ognuno che dovesse avere relativi problemi legati ai masterizzatori sa dove postare e chiedere aiuto.
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Per qualsiasi problema riguardante i masterizzatori postate in questo thread.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Problema con lettore CD/DVD Matshita UJDA750...nn legge più DVD!!
Ciao a tutti!ho un lettore Matshita UJDA750 montato su un panasonic cf 73 e stamattina ha deciso di nn leggere più i DVD,continuando a leggere i CD.Cosa posso fare per risolvere il problema?Il PC mi serve per lavoro e sui DVD devo leggere dati importanti...help me please!!Secondo voi serve a qcosa cercare e reinstallare i driver??Grazie
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
in che modo inserisco l'autoplay?
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
non funziona,l'avevo già fatta come prova,anche perchè nn è un DVD da Mediaplayer,essendo un programma paghe,e avevo settato"apri cartella..."
ho scaricato anche il firmware del lettore ma non sono riuscito a farlo partire. mi dice infatti "sistem tray close", ma quando apre lo sportellino mi dice che non è possibile caricare il programma... |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Masterizzazione o Lettore ? dvd a scatti.
Mi si presenta questo dannatissimo problema nella masterizzazione dvd video.
Circa il 50% - 60% dei dvd 5 che masterizzo verso la fine del film gli ultimi due o tre capitoli il film incomincia a scattare per poi diventare inguardabile e bloccandosi quasi del tutto, il problema mi si presenta sia sul mio impianto Sony DAV SC8 SACD che anhe sul masterizzatore del mio pc LG 4167B con ultimo firmware. Premetto che masterizzo con Nero a 4x utilizzo Verbatim DVD- R 16x da 4.7 gb Non so piu che fare in merito .. Vi ringrazio moltissimo per la Vostra attenzione spero possiate indicarmi una soluzione. Adriano. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
[quote=Adry;19822192]Mi si presenta questo dannatissimo problema nella masterizzazione dvd video.
Circa il 50% - 60% dei dvd 5 che masterizzo verso la fine del film gli ultimi due o tre capitoli il film incomincia a scattare per poi diventare inguardabile e bloccandosi quasi del tutto, il problema mi si presenta sia sul mio impianto Sony DAV SC8 SACD che anhe sul masterizzatore del mio pc LG 4167B con ultimo firmware. Premetto che masterizzo con Nero a 4x utilizzo Verbatim DVD- R 16x da 4.7 gb Non so piu che fare in merito .. Vi ringrazio moltissimo per la Vostra attenzione spero possiate indicarmi una soluzione. Adriano.[/QUO Se vai sul sito della verbatim,potrai vedere la compatibilità dei tuoi supporti dvd con il tuo masterizzatore,basta che vedi il numero di Reorder sulla confezione e controllare sul sito. Alcuni Verbatim danno problemi con gli LG,anche con LG-4165B. |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Evidentemente non rileva la presnza di DVD nel cassetto, molto probabilmente una questione di LASER, prova a pulirlo con un pennellino tipo da fotografo.
|
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
ci ho già provato...vorrei solo avere la sicurezza che nn è un problema di software prima di portarlo in assistenza...
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
[quote=eleonora390;19822859]
Quote:
Grazie intanto per la risposta ho controllato attentamente sul sito Verbatim, tuttavia il numero di compatibilita' dei dvd che uso risulta essere supportato dal mio masterizzatore.... A questo punto che faccio devo cambiare masterizzatore .. se si quale mi consigli. |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
[quote=Adry;19840499]
Quote:
Ultima modifica di eleonora390 : 27-11-2007 alle 14:26. |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Velocita'
Ora, incomincio a non capirmi piu' ... ma in questi casi non e' opportuno ridurre ulteriormente la velocita' anziche' aumentarla visto a maggior ragione che il problema si presenta sempre verso la fine del film quindi a fine disco.
PS. Solitamente si consigliano velocita' di scrittura basse per favorire la correttezza dei dati. Grazie e scusami nuovamente. Adry |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Spreca 3 - 4 DVD e prova a diverse velocità.
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
PS. Solitamente si consigliano velocita' di scrittura basse per favorire la correttezza dei dati.
Assolutamente no,ci sono masterizzatori come il Pioneer che danno risultati eccellenti con masterizzazioni ad 8x,invece altri come i Liteon buoni risultati a 16x 18x 20x.,. |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Visto l'eccessiva apertura di nuovi Thread,riguardanti problemi relativi ai masterizzatori,ricordo che in questo thread potete postare i vostri problemi.
Non c'è limitazioni,ogni marca può essere postata. GRAZIE. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.