|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Aiutatami con il cell per favore!!!
Mio padre, senza conoscere le inevitabili gravi conseguenza, per farsi mandare una suoneria è stata vittima di una vera e propria truffa da parte di dada.net. Continuano ad arrivare sul numero di mia madre continui sms non richiesti, ovviamente a pagamento.Sul sito sta scritto che bisogna mandare un sms con il testo MOBI OFF al 48282 ma il numero è inesistente e non posso mandarci nulla.Qualcuno sa come risolvere il problema o devo andare alla polizia postale?? certo di un vostro aiuto, vi abbraccio tutti
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
avranno una sede legale...fagli scrivere dall'avvocato, oppure come hai detto rivolgiti alla polizia postale...
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Fai esattamente così:
Come faccio a cancellare la mia iscrizione? Puoi inviare un SMS con “MOBI OFF” o scrivere una e-mail. Puoi cancellarti dal servizio via SMS inviando “MOBI OFF” al 48282 o facendo una richiesta via e-mail all’indirizzo: dada@dada.net. L'iscrizione è stata effettuata da un minorenne. Voglio bloccare il numero di telefonino. Cosa devo fare? Inviaci una e-mail con il numero di telefonino da bloccare. Basta inviare una e-mail e provvederemo ad inserire il numero indicato nella black list. ----- Invia prima l'sms e se entro il 2008 non è ancora disattivato (ti ricordo che possono impiegare dalle 48 alle 72 ore per elaborare la tua richiesta) allora passa alle maniere forti. Se ciò non dovesse bastare, fossi in te invierei una mail a dada@data.net e scrivi "Vorrei cancellare dal servizio il numero di cellulare xxx-xxxxxxx. Grazie" Se anche questa non va bene tenta con il blocco del numero del telefonino. Secondo me risolvi prima a far così che non per sedi legali ![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ho provato a mandare l'sms ma risulta che il numero è inesistente.. ho tentato a mandare l'email ma anche questa mi torna indietro..
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
uhm.. avvocati
![]()
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Fagli il c**o a questi bastardi.
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
usare il termine truffa non è saggia cosa
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.