|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ovada (AL)
|
Quale miglioramento...?
Vorrei aggiornare un pò il mio sistema in firma,voi che miglioramenti mi consigliate?processore...mobo...ram....?o forse tutto....?cercando di portarmi avanti con il futuro,attendo i vostri consigli,grazie a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
se fai video montaggio ti consiglio un q6600 altrimenti la tua cpu è molto buona, se poi hai soldi da buttare magari una vga con directx 10, senza spendere troppo, una hd3870 oppure 8800 gt
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ovada (AL)
|
Quindi a livello di mobo posso rimanere ancora dove sono,senza passare ai nuovi chipset...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
diciamo che visto le nuove uscite non è il top, ma secondo me buttare 150 euro per una buona mobo dipende da cosa ci vuoi fare, magari aspetta che spendano i prezzi delle mobo con x38, p5e o passare a ddr3, ma non è il momento giusto visto i prezzi, a meno che non trovi sul forum una p35 a buon prezzo...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.