|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
Alice gate il primo: aprire le porte
Un mio amico mi ha chiesto di installare emule sul suo pc, come router ha il primo alice adsl gate, quello ha forma disco volante per intenderci.
Posso aprire le porte? Grazie
DESKTOP: Intel i9-9900KF + dissipatore ARCTIC Freezer 34 eSports DUO su Asus Prime Z390-P + Kingston FURY Beast 32GB (2x16GB) 3200MHz DDR4 CL16 +Asrock Challenger Radeon RX 6600 XT + ENERMAX REVOLUTION D.F. 2 Alimentatore 850W + Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB+ Seagate tgBarraCuda, 4 TB, Hard Disk Interno, SATA da 6 GBit/ + case Sharkoon TG5. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov NAPOLI
|
Che io sapoia su tutti i router si possono aprire le porte
devi installare il cd di alice E poi andare su stato modem e li fare le configurazioni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Alice Gate Nero a disco volante non serve aprire le porte poichè è un modem ethernet che necessita di una connesione remota a banda larga per connettersi ad Internet, assegnado alla scheda di rete l'IP pubblico di connessione, per questo motivo ha tutte le porte aperte.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.