|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
God of War 2 su hd
Ciao a tutti ragazzi, mi potreste aiutare?per evitare di usare il disco originale di God of War 2 (ci tengo particolarmente!) vorrei installarlo sull' hd della ps2 con hdloader,ma se non sbaglio è un dvd9.
Qualcuno mi saprebbe spiegare come devo fare?ho già letto qualcosa in giro ma niente di preciso e ho trovato link non funzionanti. Grazie a tutti ciao |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Città: Monza
|
Peccato che non è legale parlarne
|
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
perchè?è come fare una copia del Mio gioco originale
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
devi trasferirlo direttamente da PC o via rete e poi devi usare l'HDLoader 0.8c... clicca sul link nella mia firma e trovi tutto quello che ti serve
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Inoltre mi sembra che per trasferirlo su pc tu debba utilizzare winhiip 1.7.6, ha un utility per deframmentare l'immagine, ho letto che altrimenti potrebbe aver problemi a funzionare
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ma perchè parlate senza sapere le cose....
cmq si è un dvd9... ciau
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ma pirateria de che?!
![]() Ha il gioco originale quindi non vedo dove sia il problema! Più uno non sa le cose + parla da super-esperto e da moralizzatore! ![]() Poi anche si parlasse di pirateria al max ci pensa un moderatore a farlo notare e a chiudere/editare il 3d... tu chi sei? Mio padre? Suo padre? il papa? gesù cristo? una fiamma gialla? o solamente un rompi coglioni?! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
per i dvd 9 facevo l'immagine su pc con dvddecrypter e poi copiavo su hd eide con winhip mi pare, poi attaccavo l'hd eide con il network adapter.
|
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
ho lanciato la discussione perchè avendo l'originale è come farne una copia di backup personale,quindi niente di illegale!comunque grazie a tutti.Ora provo e vedo cosa succede.
Pensavo fosse più complicato visto il lavoro che avevo dovuto fare per mettere su hd Gran Turismo 4!tre ore di lavoro per la patch!! |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
Allora spiegami come posso copiarmi i miei DVD Video, tanto sono miei !! Fammi il piacere va, su altri forum sti topic vengono chiusi all'istante, come lo sarà questo tra poco |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
La legge parla chiaro: creare copie di riserva di film o di prodotti tutelati da copyright è legale ai sensi della Legge n. 57-298 dell'11 Marzo 1957, Articolo 40, purchè la copia sia esclusivamente ad uso personale.
Ti lascio anche il link: http://masterizzaredvd.altervista.or...izzazione1.htm Informati e poi accusa |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Regolamento:
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Warez perchè quelle info possono essere utilizzate anche dai pirati che si scaricano il gioco, come ho detto nel post prima ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() marchettos78 ha detto di avere il gioco originale (che sia vero o no non mi interessa minimanente!) e lo si sta aiutando nella totale legalità senza parlare quindi di warez. Se poi il procedimento può anche essere utilizzato da chi non ha il gioco originale non ci si può fare niente. E insisto... che fastidio ti dà questa cosa? Non tolleri che uno giochi col backup della sua copia orginale del gioco? allora hai che da non postare in questo thread... Ultima modifica di laplace82 : 22-12-2007 alle 13:52. |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() ![]() cmq non capisco perchè certi utenti dei forum (in generale) si ostinano sulle cose che non sanno...mah.. cmq ora si sta andando OT:|
![]() |
#17 |
Bannato
|
No davvero adesso apro un thread dove mi dite come si fanno i backup dei giochi della x360
![]() Azz mi date dell'ignorante, quando siete voi a non conoscere il regolamento ![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Quote:
embè? quale sarebbe il problema? se hai l'originale qual'è il problema a fartene una copia? dammi retta, chiudila qui ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
Il problema è che su altri forum chiudono subito perchè è warez
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.