|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
Navigatore satellitare e Sony Ericsson K850i
Signori, anche se è un tentativo kamikaze lo faccio lo stesso: ho un Pioneer AVIC D-3 come navigatore, con il modulo BT: Ho da poco cambiato il cell perchè l'N73 che avevo prima oltre ad essere diventato più lento di una Trabant diesel si parlava male con il navigatore con il risultato che andava spesso in blocco, non visualizzava nè l'intensità del campo, nè il livello di carica della batteria, insomma, un pianto.
Ho comprato un SE K850i, bello, bellissimo, sempre riconosciuto, mai in blocco, il navi visualizza intensità di campo, livello di carica della batteria. Tutto bellissimo, ma piccolo particolare: non mi permette di copiare la rubrica, con il catastrofico (per me) risultato che delle chiamate entranti mi viene visualizzato il numero ma non il nome, oltre al fatto che devo sempre fare il numero richiamandolo dal cell. Qualcuno ha qualche idea? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
I SE hanno da una vita la possibilità di copiare la ruibrica da sim a memoria interna e viceversa, quindi se ti appoggi alla sim non dovresti avere problemi....
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Non è che usi campi che nn possono fare match con quelli della sim? Tipo l'email ad esempio.... Rifai la prova su un contatto che abbia solo nome e numero e basta dovrebbe andare..... ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no, no, solo numeri
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.